|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
durata batteria 292 lmi
ciao a tutti sono uno di quelli che comprato un acer 292lmi alla famosa promozione di mediaworld. ho letto sui vari forum che la batteria ha una durata dell'ordine delle 4 h 30m: come è possibile che la mia dura circa 2 h usando praticamente solo word?
1 ho fatto la prima ricarica lunga (8 h) 2 porta infra rossi spenta 3 impostazioni energia su portatile/laptop 4 luminosità 6 tacche ci sono altre impostazioni da fare? come faccio a fare visualizzare anche la durata in h m della batteria al passaggio del mouse sull'icona della batteria?(ho già provato battery bar ma oltre ad essere inaffidabile è un po scomodo) ciao grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io lo metto su max battery.
Metto la luminosità del video a 4 tacche (su 10 disponibili). In questo modo con Word mi fa 4h20/4h40. A me per esempio se lo imposto su portatile/laptop mi va a 1500 MHz quindi non va bene per far durare la batteria... se invece lo imposto su max battery mi va a 598 MHz e così la batteria dura di più. Se il tuo avendo le stesse accortezze fa 2 ore vuol dire che la batteria è difettosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Prova a scaricarti SpeedswitchXP..... e magari con il cerca dai una occhiata al mostruoso topic sull'argomento.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.