|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Sveglia e Pocket PC
![]() ho una domanda da farvi... Sono un felice possessore di un qtek 2020. Ma... ![]() ![]() Mi sveglio quando ormai sono le 10 del mattino,quando invece la SVEGLIA che avevo impostato doveva suonare alle 8:30. Risultato? 2 giorni persi di tirocinio. Il professore mi voleva ammazzare... ![]() Ora qualche anima pia mi risolve il problema? Nel senso che io ho usato fino ad ora 2 programmi: Alarm Today e pTravel Alarm. Tutti e due mi danno lo stesso problema: se metto la sveglia nei prossimi 5 minuti, il palmare mi si accende all'improvviso e suona. Se invece la metto a piu di 5 minuti di distanza, per esempio alle 9 di domani mattina, non mi suona piu! Che cosa è ? un bug di pocket pc? Help me!! qualche sveglia ci sara'? CHE FUNZIONI? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Controlla bene le impostazioni internazionali, magari hai lasciato come fuso orario uno diverso dall'italia, o qualcosa del genere, insomma penso sia questione di fuso orario
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmmh Controllate! tuttoa ppppposto!
mmmmh...e double mmmmh.... Raga' dai...che faccio? Io sto coso lo butto se non mi fa neanche da Svegliaaaaaaaaaa ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente eh?
nessuno mi aiuta? Cosa posso installare a vostro parere? ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io con il mio Ipaq 3850 ho rinunciato....il funzionamento della sveglia era assolutamente inaffidabile...
La cosa curiosa è che per un periodo è andato benissimo, poi basta....e gli hard reset non sono serviti a nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmmh allora 2 news:
La prima: su un forum americano ho trovato che pare ci sia un conflitto di prog tra pocket plus e il battery monitor e le sveglie che installiamo. Pare che semplicemente disinstallando questi prog , vada tuttoa meraviglia. A me non è cambiato nulla. LA seconda: Se si mette la sveglia con i programmi quali ATALARM e pTRAVELALARM e si chiude lasciano la loro schermata.. FUNZIONA! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.