|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Devo buttare la mobo o no? | |||
| Si |
|
1 | 16.67% |
| No, ma è meglio che la cambi al più presto |
|
1 | 16.67% |
| No, fregatene di tutto e continua ad usare il pc così com'è |
|
3 | 50.00% |
| No, ma devi fare delle modifiche |
|
1 | 16.67% |
| Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mobo asus da buttare?
Ciao a tutti,
Purtroppo distrattamente, mentre avevo il case aperto un oggetto metallico è caduto nel mio case e ha fatto contatto con la mia scheda madre (asus pIVC800-E Deluxe).. Ora i voltaggi sono tutti sballati e non rileva più la temperatura della cpu correttamente.. (vedi immagine in allegato!) Cosa mi consigliate di fare? C'è qualcosa che posso fare per risettare i voltaggi? Posso continuare ad usare il pc senza problemi o rischio che le altre periferiche vengano danneggiate? Grazie1000 e buon weekend a tutti! Ciaociao, Davide |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ci tengo a precisare ke ora il pc (se si tralasciano i messaggi di allerta in accencsione) funziona tranquillamente e sembra non dare problemi..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi viene un dubbio.. ma se l'alimentatore butta fuori sempre 12v come posso averne 15 nella mobo? qualcuno mi aiuta????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io continuerei a usare il pc. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
per me devo controllare i voltaggi che ti eroga l'alimentatore con un tester, poi magari quelli dei mosfet per vedere la tensione che arriva al processore se è giusta o sballata, altrimenti ti sono solo andati a putt@ne i sensori (RMA?).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Controlla prima che non sia solo un problema di sensori
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti coloro ke mi hanno risposto!!
Purtroppo i sensori non ho la più pallida idea di dove siano allocati.. ;( Sono giunto alla conclusione ke è meglio kespedisca la mia mobo all'asus.. Qualcuno sa informarmi sui tempi di lead time x l'assistenza? Cioè... Mi tocca aspettare mesi o esiste un centro assistenza vicino ke nel giro di pochi giorni ti rimanda tutto nuovo? =) Ancora grazie a tutti e buon weekend! Dav aka Azote |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.