|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
400 Euro... CAZZO!
Ho attivato da circa un mese libero adsl.
Poichè al tempo era in vigore l'offerta che chi attivava l'adsl free aveva diritto alla navigazione gratis fino a fine anno ho scelto per la free. Dopo un mese vado a controllare su 155.it e mi ritrovo con 400 euro spesi nel mese corrente! Telefono subito al 155 (per tre volte) e mi dicono che quello è solo un conto fittizio e che la fattura finale sarà nulla in virtù dell'offerta! In effetti sulla pagina era evidenziato :"conteggio fatto prima di applicare offerte e sconti"! Quello che vorrei sapere e se posso pretendere qualcosa, anche una meil, che certifichi che rientro nell'offerta! Perchè di scritto io non ho niente! Fatemi sapere!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
A mè è arrivata la bolletta di settembre, 120 EURO e dicono che devo pagare!!!
Altro che promozione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quando l'hai attivata? Se prima di settembre è normale percho allora non vi era la promozione.. o a te avevano detto qualcosa del genere?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E quando hai detto che eri in promozione che ti hanno detto?
Come si sono giustificati?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che 2 operatori che lavorano per la Wind, mi hanno TRUFFATO, dandomi informazioni sbagliate. Quale sano di mente sapendo di pagare 2 euro l'ora rimarrebbe connesso per ore ed ore quando una flato costa 30 euro?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E ora che stai facendo? Stai pagando?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La bolletta mi è arrivata oggi...figuratevi se pago! Parlerò con l'avvocato. Comunque vada hanno perso un cliente
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ora richiamo pure io e impazzisco del tutto!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui ha detto che lunedì pagherà con bollettino l'importo dovuto al NETTO della DSL, poi inizierà a tirar su casini
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
queste cose sono con libero vero? con alice ci sono stati casi del genere?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io ho chiamato ancora e mi hanno detto che è tutto in offerta, avevo ter testimoni che ascoltavano!
Comunque da ora non lo userò più!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Non credo che i testimoni servano a qualcosa.. (a meno che tu non abbia registrato la chiamata: non puoi farlo). L'unico documento effettivo sarà la fattura: su quella, in caso di errore, dovrai e potrai fare tutte le contestazioni che vuoi. Ti suggerisco di verificare le condizioni contrattuali ed eventuale carta seervizi...
In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
In realtà credo che dovresti almeno informare la "controparte" della registrazione.. bisognerebbe vedere poi il valore "legale" della chiamata. Credo che però tu non incorra in problemi in quanto c'è un'apposita offerta (offerta al pubblico, per il diritto civile) che deve essere rispettata dal proponente in tutte le sue parti.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Io l'ho attivata dal 15 Settembre. Ancora nessuna bolletta. Comunque non è vero che i testimoni non contano, io ce ne ho, inclusi alcuni amici a cui l'ho consigliata e hanno letto le condizioni come me. Fino a pochi giorni fa era chiaramente specificato 'navigazione gratis per chi attiva dal 1 settembre al 30 novembre' , ora ci sono le date per i nuovi clienti.
Non pagare per nessun motivo, invia una raccomandata. A proposito, hai rispedito il contratto firmato? Io no e non mi hanno mai staccato la linea, peggio per loro.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non credo che il contratto fosse necessario comunque oggi richiamo e vedo!
Ora mi sento più tranquillo! Pagare subito comunque non ha senso! Inoltre una simile manovra trffa mi sembra improbabile visto che sarebbe solo cattiva pubblicità e perdita di clienti che srebbero andati avanti con loro magari per anni!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
io la ho attivata il 27/09
mi e' arrivata ieti una bolletta di 345 euro ho chiamato incazzatissimo al 155 e mi hanno detto che la stornano e di richiamare venerdi per vedere se cio e' stato fatto ho controllato su internet e nel mese di ottobre ho fatturato 946 euro se non mi annullano le fatture gli distruggo tutto anche perche mi hanno chiamato loro nel mese di settembre per ben 3 volte per invitarmi ad attivare la adsl che era gratis fino al 31 dicembre
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
cmq se qualcuno ha qualche notizia in piu che ci aggiorni
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.