|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Jetico firewall
Sono alla ricerca di un firewall che mi convinca come tra gli antivirus mi ha convinto il Kapersky Antivirus: affidabile, leggero, senza grossi bug e che non dia problemi di conflitti.
Ho provato i vari Zone Alarm, Kerio, Sygate, Outpost, non mi hanno convinto. Ho scoperto Jetico, un nuovo e giovane e firewall, infatti è ancora in beta, ma sembra sia già molto stabile e leggero. Qualcuno l'ha provato?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma Provincia
|
Re: Jetico firewall
Quote:
ho provato jetico e l'ho trovato un buon firewall, ma preferisco sempre il sygate free, mi trovo bene e non ho riscontrato nessun problema. ![]()
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.