Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2003, 01:15   #1
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
Telecomando....scheda video?informazione

ragazzi come da topic.....c'e' un sistema di remote control per il pc che funzioni suna skeda qualsiasi.........o almeno su una ati? (il 1° caso sarebbe il migliore) inteso per dvd.....mp3.....ecc...........grazie
TrusterDesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 01:31   #2
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Guarda che io sappia di "originale" c'è il remote control della sapphire per tutte le radeon all-in wonder.

Se sei bravo con saldatore e circuiti stampati ti suggerisco di cercare una guida su internet su come costruire un telecomando con tanto di sensore da attaccare su porta stampante

Altro non so mon ami
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 08:25   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
http://www.pctuner.net/asp/Articoli/Articolo.asp?ID=205

lo attacchi alla COM, è una cavolata da costruire e spendi meno di 5 euro
Old 16-06-2003, 11:44   #4
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Tutto incluso e senza costruirti niente a 29 euro hai questo(funziona su tutte le schede):

___ Hercules Remote Control

L'ho comprato nella mia città Qui

Avevo chiesto delle info in questo post
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 11:48   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ma va anche su schede NON hercules? io avevo capito che andava solo su quella marca ...

meglio così aqnche considerando che per fartel a casa ci vuol il telecomando che costa dai 20 euri in su
Old 16-06-2003, 12:24   #6
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

sinceramente l'ho visto....ma essendo che c'e' scritto hercules 7500 mi pare pensavo che funzionasse solo su quel tipo di scheda video.....io ho una radeon 9600pro non della hercules.......quindi siamo sicuri che va indipendentemente dalla scheda video?
Old 16-06-2003, 12:27   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ho visto che c'è anche della sapphire
Old 16-06-2003, 12:36   #8
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

si ma nn ho nessuno delle due appunto ne voglio uno che vada senza problemi....se quello x hercules va cmq......tanto meglio chi lo ha lo dica =)
Old 16-06-2003, 14:12   #9
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Nessun problema,
il telecomando funziona con tutte le schede, la casa che lo fa è le Hercules ma è solo per puro caso.

Ti spiego meglio, il telecomando non si appoggia alla scheda video ma ha un ricevitore che si attacca all'usb

installi il programma del telecomando e lo usi per quello che vuoi te. Se poi hai una scheda all in wonder in aggiunta puoi utilizzare tutte le funzioni che ha la scheda (come cambiare canale per la tv, per la radio ecc..). Il telecomando così come è lo utilizzi su qualsiasi computer e scheda video( comunque a lui non gli interessa la scheda video, perchè ha un suo ricevitore).

Il telecomando che ti viene fornito lo fabbica la ATI e poi viene venduto da diversi distributori, chiamala schema la ATI costruisce un telecomando unico che va bene su tutte le schede e che può utilizzare per le All in Wonder

System requirements
Pentium 4/III/II or compatible
USB 1.1 port
Installation software requires CD-ROM drive

Supported Operating Systems
Windows 98 SE
Windows 2000
Windows ME
Windows XP
No Linux support (see Drivers section for explanation).

Funziona con tutti questi programmi basta installare il plug-in che sono in continuo aggiornamento e aumento Sito:
ACDSee
BSPlayer
Core Media Player
DivX Player 2
EasyMMBox
Hollywood+ Card
K!TV XP
Media Player Classic [updated 08/03/2003]
MicroDVD Player
myHTPC [added 04/04/2003]
n.player
PowerDVD 4 XP
PowerPoint (all versions)
Remain Wonder plug-in
SesamTV 1.0
TheaterTek DVD
WinAmp (2 and 3)
Windows Media Player 6.4
Windows Media Player 9 [updated 14/04/2003]
WinDVD 4 Platinum
WinLIRC [added 09/06/2003]
WinTV
ZoomPlayer

Eccoti un sito (inglese) dove pui trovare una recensione sul telecomando

Da qui puoi muovere il mouse

Ultima cosa, la portata è qualcosa di incredibile io mi vedo i DivX in salotto con il Tv-out e funziona in modo ottimale, passa il muro e il ricevitore fino a 8-9 mt funziona :

Va a finire che la recensione l'ho fatta io
Ciao.
Old 16-06-2003, 14:54   #10
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

qualcuno posta qualche link di negozi online che lo vendono?
Old 16-06-2003, 18:38   #11
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

grazie ottima risposta devo dire....comodo cosi' col cavo mi vedo i dvd in sala............un link WWW.BOW.IT sn davvero ottimi...gentili e veloci! io l'ho ordinato li
Old 16-06-2003, 19:02   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originally posted by "TrusterDesa"

WWW.BOW.IT sn davvero ottimi...gentili e veloci! io l'ho ordinato li
da questo thread non sembra... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=466482&postdays=0&postorder=asc&start=0

cmq è questione di fortuna
Old 16-06-2003, 19:05   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

cmq questo funziona solo sulle all in wonder o su tutte le radeon?
Old 16-06-2003, 20:09   #14
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Quote:
Originally posted by "Leron"

cmq questo funziona solo sulle all in wonder o su tutte le radeon?

mi pare che " Spyto " ha risp al massimo che poteva..........effettivamente il ragionamento funge....

Senti da bow ho preso una scheda madre c'era un dissi attaccato male sulla epox 8rda3+ sul southbridge......ma ho visto cosi' in TUTTE LE EPOX DATO CHE E ADESIVO.....cmq in quel caso era quasi staccato.....mi ha sostituito la scheda subito e senza fare storie......(sono andato li fisicamente che e vicino a casa mia) poi chi nn rispetta la legge sul diritto di recesso.....si sa che va a finire sempre male.....chi di loro ha fatto una cosa simile sarebbe stato da licenziare in quanto ha rischiato di mettere in cattiva luce tutto lo staff......per ora mi trovo bene e i prezzi sono ottimi nn diciamo stronz...e infatti come ha detto PAOLO giustamente ha risp e si è scusata quindi era da stare zitti e stop............nn ha detto NO NN TE LA SOSTITUIAMO.......infatit doma andro' li a prendere il telecomando!
Old 17-06-2003, 01:21   #15
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Quote:

grazie ottima risposta devo dire....comodo cosi' col cavo mi vedo i dvd in sala............un link WWW.BOW.IT sn davvero ottimi...gentili e veloci! io l'ho ordinato li
Quando ti arriva fammi sapere come ti trovi e le tue impressioni.
Ciao.
Old 17-06-2003, 01:25   #16
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

certo domani lo vado a prendere che devo andare a ritirare l'inspire 5100 anche.......bhe comodo il fatto che con un cavo collegato alla tele in sala...posso comandare il pc per vedere i dvd......8mt sono tanti......vediamo un po cmq con quelli di bow ci gioco a Dark Age Of Camelot insieme
Old 17-06-2003, 09:50   #17
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Quote:

certo domani lo vado a prendere che devo andare a ritirare l'inspire 5100 anche.......bhe comodo il fatto che con un cavo collegato alla tele in sala...posso comandare il pc per vedere i dvd......8mt sono tanti......vediamo un po cmq con quelli di bow ci gioco a Dark Age Of Camelot insieme
Ti chiedo un favore, te le 5100 le colleghi in sala? Perchè vorrei mettere il 5.1 ma non so se in tutti gli impianti posso fare una proluga.
Old 17-06-2003, 10:14   #18
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Quote:
Originally posted by "Spyto"

Ti chiedo un favore, te le 5100 le colleghi in sala? Perchè vorrei mettere il 5.1 ma non so se in tutti gli impianti posso fare una proluga.
Le prendo anceh perche' sono comodissime per giocare col pc....e tutta un'altra cosa....non so ci stavo pensando ma in sala diventa comolicato magari posso preparere i cavi prolunga ma sarebbe un po uno sbattimento......si puoi farla dato che le casse hanno un loro amplificatore, salvo che non fai una prolunga di 20mt.....in quel caso penso che sentiresti ben poco
Old 18-06-2003, 02:52   #19
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

preso....senti ma per farlo funzionare inserisco in usb installo e dovrebbe esser ok? l'ho fatto ma per ora non so come diavolo farli muovere il mouse......e le plug in dove le devo installare?
Old 09-03-2004, 15:07   #20
ale80
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
per avere maggiori chiarimento, il tasto che cambia il canale tv del telecomando della sapphire bob control, supponendo di usare il player tv della multimedia ati, funziona e cambia il canale qualsiasi scheda tv per pc che ho di altre marche (Hercules, Terrac, Gold ecc) oppure solo con schede tv o all in wonder di marca ati
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x
ale80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian