|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
propongo questa immagine di tux
come simbolo universale di linux
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si puo fare di meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
perkele saatana
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: propongo questa immagine di tux
Quote:
Cosi' non faresti altro che fare un GROSSO favore a Microsoft .. Quello di cui Linux ha bisogno in questo momento e' proprio di scrollarsi di dosso l'idea che sia un sistema per smanettoni ed impasticcati .. inadatto alle "cose serie" Invece e' proprio il contrario , LINUX e' un ottimo sistema operativo , adattissimo per il mercato business non solo a livello server ma a mio parere anche a livello client. Quello che serve e' farlo capire al management , e ti assicuro che portare ad un tavolo riunioni immeginette di pinguini che si fumano le canne non aiuta di certo. Visto che Torvalds stesso ha definito il processo IBM vs SCO come la prova di maturita' di Linux direi che per il giovane pinguino e' giunto il momento di vestirsi in GIACCA E CRAVATTA e farsi avanti nel mondo del lavoro. Solo cosi' ci potra' essere la giusta diffusione di questo SO. Ultima modifica di Athlon : 09-12-2004 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: propongo questa immagine di tux
Quote:
Scusa mia ignoranza, che significa giacce?
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: propongo questa immagine di tux
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: propongo questa immagine di tux
Quote:
ah ecco
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
minulla on flunssa,nuha, yskä |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

CIAO