|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: SCANDICCI [FIRENZE]
|
IBOOK G4 1,2 Ghz 12" NEW a 720€ :eek:
Come da titolo, ho trovato questo link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...728849156&rd=1 e l'ho voluto postare per parlarne un pò con voi. Sono interessato ad acquistare un di questi gioelli e per caso sono incappato in quest'annuncio, ma com'è possibile, visto che dovrebbe costare 1000/1100€ circa?300€ in meno...... Ne ha + di uno, non vi sembra 1 pò strano.......? Ho voluto farvi presente questo anche perchè se dovesse risultare una truffa, dovremmo fare in modo di evitare che qualcuno ci caschi, non trovate?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Secondo me...
.... è un PACCO, DOPPIO PACCO e CONTROPACCOTO (come titolava un film di anni or sono) colossale!!!
Io sono di Roma... e mi chiedo... xkè questo tizio non accetta la consegna A MANO? A lui converrebbe, a me converrebbe... dov'è il problema??? Il problema è che una volta che gli mandate i soldi a questo di iBook non ne vedrete manco mezzo!!! Come si dice... UOMO AVVISATO...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Re: IBOOK G4 1,2 Ghz 12" NEW a 720€ :eek:
Quote:
Inoltre la descrizione del prodotto e' copiata pari pari da un sito di vendita online ( Applestore, credo) Se il venditore e' in possesso del(degli) iBook, che senso ha dirti che il modulo bluetooth e' opzionale.... quando tutti sanno che o lo prendi BTO o usi un dongle...... Se fossi in te io passerei.... cerca su macexchange o su macusato.
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Tanto x curiosità, ho provato lo stesso a chiedere:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: SCANDICCI [FIRENZE]
|
Quote:
Bravo! Hai fatto molto bene a chiedere se era possibile il ritiro a mano, ma quello che mi chiedo io,è da dove viene questo I-Book. Sinceramente dubito che possa arrivare dagli USA a quel prezzo, dato che comunque si parla di ben 300€ in meno (Oltre 390$ di differenza....). Adesso farò una ricerca x capire quanto costa negli altri paesi, specie in Asia (lingua permettendo....)
MSI Mega 865 Ultima modifica di checco78 : 14-12-2004 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
sei interessato a breve termine?
perchè io forse lo vendo, lo vedi in sign, ma non subito ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.