|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Deluso da Halo2!
Ragazzi sono rimasto deluso da halo 2. Ho giocato al primo e avevo grandi aspettativo per il secondo...
Halo 2 è bello, graficamente spettacolare e con filmati al livello del film di final fantasy, pero' è troppo corto !!!!! o il tempo è passato troppo veloce mentre ero attaccato alla x, o è cosi'! Non mi aspettavo che finisse cosi', che fine orribile. Mi aspettavo altri livelli e invece i titoli con i ringraziamenti... Sono molto deluso, in halo 3 metteranno cio' che doveva essere di halo2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
guardati gli speciali sul dvd, han cominciato a fare il gioco praticamente un mese prima della deadline...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
ma halo 2 va gustato in live o mejio ankora col system link (kai) è troppo bello giocarlo in rete
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() praticamente è un gioco LIVE. Hanno fatto un lavoro eccezionale anche in termini di ottimizzazione. Zero lag e grafica da paura. In single non male ma in pratica porta solo un pò avanti la trama del primo. Anche per il terzo io non mi aspetto grandi cose in single. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
![]() Ultima modifica di paoros1 : 20-12-2004 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
spoilerone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Allora non sei rimasto deluso da Halo2, ma dal suo finale.
![]() Prima che finisse ti sei divertito, no? Io trovo che Halo 1 & 2 siano i giochi che più di tutti hanno un potere di rigiocabilità alle stelle, una trama magnifica ed un fascino che molto difficilmente ho ritrovato in altri titoli. Per me Halo 2 va benissimo così e dire che non ci gioco neanche in multi, guarda un po'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.