|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
P2P, qual è il vostro programma preferito ?
Qual è il vostro programma p2p preferito ?
Io uso emule e mi piace parecchio. Voi quale usate e quale vi sembra migliore (disponibilità,velocità, tempi di risposta, sicurezza, ecc) ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
emule ,
ma se voglio un file subito aspettando poco do un'occhiata su winmx
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
bit torrent e shareaza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
3d ipercicliclo...usare ogni tanto il caro e buon vecchio cerca?
Byezz PS eMule rulez
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
idc++ è il migliore p2p se si vogliono trovare file in poco tempo ... purtroppo però con i file molto grandi ... se si perde l'user nn lo ritrova o nn sempre e quindi si rischia di avere tante cose da scaricare ma nn scarica xkè nn trova altri user....
Emule è lentissimo ci mette una settimana x scaricare un file ... xkè scarica lentamente e cn punte max di 10kb ma se trovi il file hai la certezza che riesci a scaricarlo ... Un altro lato negativo di Emule è che nn c'è nessun controllo sui file e rischi che al posto di un file (es:video ) ti trovi tutt'altro ...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
se è un file vide o, basta usare vlc sul file part, anche se ha solo 1 chunk disponibile lo vedi se è lui o no .
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Potreste darmi de buoni siti per i file torrent?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
soulseek, c'è abbastanza roba e non è molto conosciuto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si ma cn emule nn lo puoi vedere ... e poi è una fregatura nn solo cn i film ma anche cn tutti gli altri tipi di file cm i file image ... ne scarichi uno e invece è un'altro ... a me è capitato + di una volta... !!!
Questo capita xkè c'è poco controllo sullo share ... cosa che nn accade in idc ...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma si possono scaricare i file torrent anche con Emule
o dc++? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se fai la ricerca di un file che ti interessa,prima cosa guardi in quanti lo hanno disponibile,se lo hanno in 300...è già un buon indizio sulla validità del file...ma non basta. Provi a scaricarlo...e quando si forma la coda guardi quelli sotto di te cosa stanno scaricando,se il file è lo stesso per tutti ok è buono. Se una persona sola sulla coda sta scaricando qualcosa di completamente diverso è un fake. Io uso Overnet Cmq...ma il principio è lo stesso.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io uso edonkey, e non mi trovo male (certi file li scarica a una media di 30k/s piuttosto stabili, con punte di 70k/s)....
Ho un solo piccolo problema: dopo qualche ora che lo lascio a scaricare noto che divora letteralmente GB sull'HD, come se avesse veramente scaricato tutta la roba che ho in lista, quando invece sto solamente scaricando (effettivamente) pochi MB.... Come mai? Appena chiudo edonkey, questi GB tornano a essere liberi.. Ho notato inoltre che la dimensione dei file TEMP di edonkey è spropositata!!!! Ho scaricato appena 12mb di un file che è grande 700mb, ma il suo corrispettivo in TEMP è di 100mb!!!!! Ho bisogno di un aiuto, perchè non mi ritrovo un hd molto spazioso!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ops comunque io uso WinMX e Rama (per i divx)
avvolte anche DC++ (per i giochi e altre cosette)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oddio un ennesimo 3d uguale?????
Cmq ripeto anche io che n fa mai male: winmx xc ho fastweb emule xc c'e TUTTO bittorrent la mia nuova scoperta |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
X le dimensioni dei file ... è un tipo di salvataggio diverso .. ci sono vers ... che aumenta aumenta di di byte in byte man mano che scarichi ... e ci sono altre vers ... che invece ... creano un file cn le dimensioni totali ... del file e poi ne creano il contenuto ... man mano scarica ... è x quello che a volte capita di scaricare un file ... e appena si inizia ti occupa il totale del file e nn solo la parte veramente scaricata
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Attenti ad usare ... WinMx ... è controllato dalla Finanza ...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
senti ma ti prego, xc mettere in giro queste falsita???? Il fatto e che qsti sparoni vanno documentati di piu n trovi?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ho solo riportato una notizia ... che mi è giunta da un forum .. ma nn ho la fonte x documentarvela .. cmq nn penso sia falsa .. anzi tutt'altro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
problema con emule
io ho avuto un serio problema con emule v 0.44b praticamente stavo scaricando circa 20 file, poi dopo alcuni riavvii del pc ne sono rimasti solo 10, domanda: gli altri dieci che stavo scaricando li ho persi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Since Nov-2003