|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
[MI]Nokia 3510 tim nuovo
Allora revisione totele dell'offerta valida anche per chi già in coda
Ora il prezzaccio è 110 euro con auricolare. Dai su che ve lo stò praticamente regalando. Precedenza alla consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
forse forse interessa a me xkè il mio si è rotto... ti faccio sapere a giorni... io stavo cercando o quello o il gd75...
io sono di ivrea quindi fino a mi ci vengo così se dovessi prenderlo lo provo pure perchè èèèmeglio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao,
sono di Milano, potrebbe interessarmi se possibile usare cavo dati per internet.... dovrei anche vendere il mio T28s Ciao, Andrea |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora attendo vostre notizie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
avrei bisogno di sapere se per il 3510 esiste il cavo dati USB....se lo possiedi o se è possibile trovarlo in negozio....vorrei usare il cell per andare in internet con notebook. Ciao, Andrea (MI) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Aiuto!, come detto in http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=294049 devi mettere la provenienza nel profilo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vedere in alto revisione totale dell'offerta
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
3510
100 EURO ................
e si conclude Aspetto tua decisione Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il prezzo è 120 ed è già un affarone perchè apparte qualche rara offertissima il suo prezzo è tra le 180 e i 200 euro e qualche sito lo fa anche a 210 quindi o 120 o niente io non regalo le cose le vendo chiaro
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In tutti i negozi costa 165 euro....
comunque non mi hai detto se esiste il cavo dati USB, CIao, Andrea |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il cavo ati esiste ma che io sappia il cel non ha il modem integrato può ricevere ed inviare sms dal pc o suonerie e screen saver ma credo che le sue funzioni si fermino li e poi non costa 165 in tutti i negozzi nei negozzi tranne alcune offerte costa 189.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho capito,
grazie..... lascio PS....per il prezzo parlavo di Euronics che ho sotto casa. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
3510 ???
Insisti , proprio, con il costo di questo cellulare
Vedi quì che costa 149 EURO , se levi i 20 EURO di traffico inseriti. Perciò io trovo la mia offerta perfettamente logica ed in linea con il valore del cell. in questo periodo; Alla commercializzazione del 3510i , fra pochi giorni, il suo valore scenderà di nuovo e non di poco . http://www.telefonomania.it/ Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Esattamente come detto in precedenza è in offerta ed è anche segnalato che è in offerta e poi nei 149 euro non è compresa la sceda tim ma solo il cellulra.
io in dotazione offro il dellulare e l'auricolare che solo lui costa 25 euro il suo valore è 120 euro ora chiamiamo anche un moderatore così vediamo cosa ne pensa lui
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
scusa bardak se ti risp solo ora, ho deciso che faccio riparare il mio vecchio gd92 sperando che tiri avanti ancora un pò...
grazie ugualmente ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque, nell'offerta del sito TIM il prezzo di € 149 non prevede nessuna scheda con traffico incluso, ma solo il cellulare (http://www.telefonomania.it/prodotto.ASP?id=401). Pertanto, togliamo il 20% di IVA e arriviamo a 124,17 €. Il prezzo di 120€ pertanto è in linea con il regolamento.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
3510 / 3510i ?
Quote:
x il moderatore : Io penso che onestamente , non lo pagheresti 120 EURO , dato che fra pocgi giorni sarà distribuito anche in Italia il 3510i , che certamente soppianterà il 3510 con buona pace per i venditori di questo cellulare . Resta da concludere che ognuno fa di ogni sua proprietà ciò che vuole; al limite, se lo può anche tenere , sempre che qualche moderatore non lo comperi !!! Ciao e buona vendita........... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Avanti compratelo che il prezzo è sceso ancora
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: 3510 / 3510i ?
Quote:
Comunque, come ho già detto, il prezzo stabilito dal venditore non è fuori dai limiti imposti dal Regolamento, quindi non ho nulla da ridire in merito; sta all'acquirente decidere se vuole comprare o meno.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.