|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
|
z1010 e video camera,boh!
ragazzi,ma la video camera,fa pena,per non dire ( schifo )non si può,appena ci si muove anche di poco,sfoca tutto, le immagini fanno le strisce,insomma boh! oppure bisogna settare qualcosa.
__________________
Mobo Abit AB9 Pro Processore Intel DUO S.Graf.POV 8800 gts 640mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 796
|
Ho preso uno Z1010 la settimana scorsa, ho fatto delle foto di prova e queste sono molto più nitide di quelle scattate con il K700i!
Ovvio, un minimo la mano ferma bisogna averla, ma ricordiamoci che in mano non abbiamo una fotocamera tradizionale, ma una semplice fotocamera VGA di dubbia qualità montata su un cellulare... esattamente come tutte quelle montate sugli altri terminali! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
|
si è vero hai ragione,ma io mi riferivo alla video camera,comunque forse dipende dalla poca luce,per il restosono contentissimo,ieri gli ho messo su 10 giochi,uno più bello dell'altro,adesso devo imparare a mettere gli mp3.
__________________
Mobo Abit AB9 Pro Processore Intel DUO S.Graf.POV 8800 gts 640mb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.



















