|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che giochi mi consigliate?
Solo ultimamente sto giocando col PC ai titoli più famosi...prima non giocavo mai...
Ho iniziato da Half Life e l'ho trovato uno dei più bei giochi di sempre, ed ora il 2 è qualcosa di bello, è difficile che un gioco mi tenga al monitor in quel modo (nonostante col FOV a 70 mi ha fatto venire un po' di nausea...) Doom III invece l'ho trovato una delusione, infatti dopo poco che l'avevo iniziato mi ero già stufato, non sò se lo finirò mai... Ho appena preso anche Halo, che dopotutto era da provare, ma ci giocherò solo dopo aver finito Half Life 2, e finito Halo 1, c'è il 2... Ma un altro gioco che forse più di Half Life mi ha tenuto attaccato allo schermo è MGS, prima l'1 (sulla Play) e poi il 2, difficile eguagliarlo... Che altri giochi di tale spessore mi consigliate di provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Deus Ex (il primo)
Poi non so...che genere preferisci?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
gta3 e/o vice city
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
beh i titoli TOP li hai gia citati.. non saprei dove andare a parare di preciso.. cmq Max Payne 1 e 2.. mi sono piaciuti molto, soprattuto per il carisma che infondono (il primo su tutti!).
se ne hai la possibilità provali.. ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Gioca, se non lo hai già fatto, a MAFIA che è un gioco stupendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Restando negli fps, come gia consigliatoti Deus Ex il primo, ma soprattutto System Shock II.
Andando sempre indietro col tempo, ti consiglio anche Elite Forces II, però probabilmente é soprattutto legato al ricordo che ne ho, perché sicuramente rigiocato ora sarebbe un' altra cosa. Non mi é dispiaciuto per nulla, inoltre, anche Star Trek: Elite Forces II |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un mio amico ce l'ha, ora lo costringo a prestarmelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sempre categoria in soggettiva, ma tutt'altro che uno sparatutto direi Thief:The Dark Project...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
XIII e Tron 2.0 imho sono i migliori fps del 2003 come trama
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Max Payne è un titolo assolutamente da provare (IMHO); Mafia è molto intrigante e se ti prende puo' incollarti al video; Far Cry ti stupisce per la grafica e difficilmente riesce a deludere....poi ci sarebbero quelli di guerra, Call Of Duty in Primis...ECCEZIONALE e da provare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non vorrei essere lapidato, ma Half Life mi sembra ormai TROPPO indietro nel tempo per essere apprezzato quale capolavoro.
E dall'altoparlante si sentì: "ksshhhh... Ora potete lanciare le pietre... kshhh" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ti consiglio Medieval:total war, o Rome total war. sono giochi strategici in tempo reale se ti piace il genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Far Cry tutta la vita, è l unico che mi ha preso veramente tantissimo e non volevo mai staccarmi dal monitor sabato domenica la notte e il mattino alle sei!!!!!!!!!!
Mafia, e come non provarlo????: Splinter cell Pandorra tomorrow, se hai amato tantissimo metal gear per la play con splinter cell per pc svieni da quanto ti prende.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
solo e sempre lui.
Il gioco più bello del mondo THE ELDER SCROOLS 3: MORROWIND e se ci metti i plug-in è ancora meglio poi planescape torment altro capolavoro
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: London
|
splinter cell ti prende ?
![]() E' un gioco molto bello.. ma imho non "prende" assolutamente visto che sono "solo" normali missioni. Metal gear solid è tutt'altra cosa. Cmq dai un occhiata agli fps che ti ho consigliato prima... sono di "spessore" quelli ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-12-2004 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.