|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da TRE quale scelgo ? Z1010 o LG 8138 ?
Secondo voi quale è più perfomante ?
Più personalizzabile ? Z1010 ha : memoria espandibile, suonerie personalizzabili, vibrazione + suoneria LG 8138 ha : memoria interna, suoneria non personalizzabile se non sbaglio, e la vibrazione esclude la suoneria Aiutatemi nella scelta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Da TRE quale scelgo ? Z1010 o LG 8138 ?
Quote:
credevo che la Lg seguisse il modello dell' 8110 questa storia che la vibrazione esclude la suoneria non la capisco,cmq le suonerie le scarichi dal computer e se devi fare una scelta sceglierei il Z1010 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il Samsung. Ha la fotocamenra da 1 Mega Pixel. Poi una memoria di 60 MB ed in più espandibile con la memory card.
![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io chiedo tra Sony Ericsson Z1010 e LG U8138. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Azz ho cannato...e che anche la Samsung ha un Z10 e qualcosa ![]() Cmq vai cmq sul Sony Ericsson. ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 04-12-2004 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Secondo me, se sei interessato alla funzionalità, prendi lo z1010. Se sei interessato anche all'estetica prendi Lg che batte l'ericcson 10 a 0 per sotto questo punto di vista, naturalmete imho. Poi ha il migliore display in circolazione per quanto riguarda la luminosità e nitidezza.
Diciamoci la verità lo z1010 è proprio un inguardabile mattone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Se cerchi un cell ricco di opzioni e altamente personalizzabile, prendi lo z1010.
Altrimenti Lg.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.