|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il PC si riavvia quando sono connesso
Ho un problema con un PC (P3 800mhz, 128m sdram, Windows 98)e consiste in questo: quando sono connesso a internet (ADSL, modem esterno USB),in modo totalmente casuale (succede sia quando sto ricevendo, inviando dati o nessuno dei dueùùù9
il computer improvvisamente si riavvia senza messaggi di errore. A cosa può essere dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
potrebbe essere che la porta usb non alimenta correttamente il modem (non ha una alimentazione esterna il modem vero?)
se lo hai collegato ad un hub usb prova a collegalrlo direttamente alla mobo ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
Per me è un virus,controlla bene.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
axxxx
..ho lo stesso problema da 5 gg anche io...accidenti ..e so 2 anni che ho adsl...ho pure fatto scan con 2 antivir..ma niente..a me succede mentre gioco on line,a volte riavvia,a volte mi si scollega solo,ma devo lo stesso riavviare perchè non mi si ricollega piu..per il resto il pc funziona normalmente.il mio modem e usb datacom ,quello in affitto da telecom..provero a formattare..dup...e|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.