|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
download file interrotti in continuazione
ciao a tutti, ho questo problema da un po' di tempo in sostanza ogni volta che scarico un file dalla rete dell' ordine di qualche mega e che quindi richiede qualche minuto per essere scaricato lo scaricamente si blocca , semplicemente non continua piu' rimane li' con il contatore del tempo rimanente anch'esso bloccato e non da' piu segni di vita.
sinceramente sto fatto inizia a rompermi un po' visto che mi si ripresenta ogni volta che scarico file di qualche mega. a qualcuno di voi e' mai successo niente di simile e sa a cosa possa essere dovuto? aiutatemi please . grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: download file interrotti in continuazione
Quote:
scusami che browser usi? usi qualche downloader manager? chiariscimi questi dubbi! hai provat a cambiare browser? che connessione hai? ciaooo!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uso i.e. e ho un adsl infostrada , nessun downloader manager .
no non ho provato a cambiare browser , volevo provare con mozilla.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non vuoi cambiare browser prova con un download manager tipo leech get (non mi ricordo bene il nome ma è free) Molto probabilmente dipende dall'ie e non dalla connessione a internet. Ti avevo fatto questa domanda per vedere se potevi essere affetto da qualche dialer ma le adsl sono immuni. p.s. hai provato a vedere se non c'è qualche troian? hai fatto una scansione con spybot??? ciaooo
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nessun trojan ne spyware
pero' vorrei riuscire a capire da cosa e dovuto e possibilmente risolvere senza necessariamente installare un dowload manager o un nuovo browser nel caso invece che decida di installare mozilla, e' consigliabile prima disinstallare i.e??? Ultima modifica di judasx : 05-12-2004 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre hai provato a pulire i file temporanei e i cockie? hai dei software aggiuntivi che bloccano pop up? hai qualche toolbar installata? che firewalle che antivirus hai? potrebbe dipendere da uno di questi ancehe
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
file temporanei e cookie puliti, nessun software aggiuntivo (per i pop up ci pensa il sp2), nessuna toolbar .
l'antivirus e il firewall sono della mcafee ma nn hanno mai dato problemi . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in programmi e Utility.
Cmq ti consiglio spassionatamente un download manager per files di grandi dimensioni. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
guarda...con ie mi si interrompevano...ora ho firefox e da lo stesso problema...quindi pigliati un download manager...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.