|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sondrio
|
[SO] Vendo Palmare Acer n20 Handheld, con navigatore satellitare e custodia
Vendo un palmare Acer n20 Handheld mai usato, acquistato il 23/07/04 con ancora quasi 2 anni di garanzia. Insieme al palmare la custodia in pelle comprata a parte ed il navigatore satellitare con software "Alturion GPS".
Caratteristiche tecniche: Funzionamento: Processore Intel PXA250 dotato di tecnologia Intel XScale Memoria di sistema: -SDRAM a 64 MB per le applicazioni -Flash ROM a 32 MB per il sistema operativo Microsoft Pocket PC 2002 Premium dotato di Microsoft Outlook 2000 Schermo: Schermo LCD riflettivo a 3,8" con TFT Risoluzione 240x320 Supporto colori a 16bit o 64K Tecnologia Microsoft ClearType per una visualizzazione dei caratteri più chiara e precisa Controller grafiche MediaQ per un funzionamento migliorato delle grafiche Audio: CODEC AC '97 integrato dotato di uscita stereo qualità CD Presa per cuffie industry standard a 3,5mm integrata Microfono integrato Connettività: Connettore Acer versatile a 19 piedini Connettore di espansione a 100 piedini Capacità SIR (Standard Infrared) Espansione: Memory Stick integrato Connettore Acer versatile Tubetto espansione(non incluso) -Slot di tipo II COmpactFlash -Slot di tipo per scheda PC -Connettore standard USB host Gruppo di batterie: Batteria a litio-polimero amovibile e ricaricabile -Gruppo di batterie dotato di capacità 1000 mAH Durata di funzionamento durante l'uso normale : 8 ore Durata totale di carica: 4 ore Batteria di riserva integrata Prezzo: 190 € spese di spedizione escluse Ecco una foto:
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [SO] Vendo Palmare Acer n20 Handheld, con navigatore satellitare e custodia
Quote:
CIAO SONO INTERESSATO AL SOLO PALMARE PERO MI DEVI DIRE IN CHE CONDZIONI E E SOPRATUTTO LA BATTERIA COME STA MESSA! CIAUZ FAMMI SAPERE NET! AH DIMENTICAVO QUANTO ME LO FARESTI?? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A dirti la verità non è mio ma di un mio amico che mi ha chiesto di venderglielo perchè lui con Windows Pocket PC non si trova visto che era abituato con Palm OS. Sta messo bene perchè non l'ha mai usato e anche la batteria è in buono stato. Il prezzo l'ho scritto: 190 + spese di spedizione (calcola che abito a Sondrio)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
In coda anche io per il solo palmare ( escluso il gps che puoi vendere a parte agevolmente ) prezzo escluso il gps ?
Scusa ma non ho capito che ha anche lo slot x le CF ( tipo I ) grazie
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... Ultima modifica di FLYRED : 23-11-2004 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: grosseto
|
in coda, ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Mi dispiace ma non vendo il palmare senza il gps per cui se siete interessati bene altrimenti lo vendo a pasquallo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
in coda fammi sapere
Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Se Netvampire2, FLYRED o pasquallo si fanno risentire lo vendo nell'ordine rispettivamente a uno di loro altrimenti è tutto tuo (stay tuned
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ci sono solo per il palmare senza il gps. Però mi puoi chiarire se ha o no lo slot per le CF ? altrimenti lascio subito la coda
ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
interessato al pacchetto completo!
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
@FLYRED Non sono molto esperto in materia, quello che c'era scritto nelle istruzioni l'ho postato e cioè:
"Slot di tipo II CompactFlash" e non so se è compatibile con lo slot di tipo I
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il tipo II dovrebbe essere compatibile con schede di tipo I, mi informo cmq.
Cmq io come detto sarei interessato al solo palmare ... se smembri dal gps fammi sapere il prezzo del solo palmare. grazie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
fatemi sapere se dovesse toccare a me...
io sono per tutto il pacchetto. Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
x dkd Quanto per il solo GPS? Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
In coda per un amico... Tutto il blocco...
Come siamo messi a coda?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Visto che preferisco vendere tutto il pacchetto completo ho deciso di venderlo a mimmopoli se lui è sicuro di volerlo comprare.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
eventualmente lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
|
ci sono anche io in lista
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in coda anche io
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
coda anche io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.