|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
[mi-monza] ram 256 so-dimm pc 133 acer
venduta chiudere grazie
Ultima modifica di Huntwolf : 02-12-2004 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
in coda se cali, tutti le vendono a 30 euro.
Inoltre le so-dimm pc133 su b@w costano 52,49 euro ivate, quindi sei fuori regolamento ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 01-12-2004 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
devi guardare anke la marca.. queste sono certificate per acer, quelle di bow sono generiche..
a 30 vendono le ddr 333 che costano meno.. comunque hai ragione il prezzo è troppo alto,lo adeguo ma 30 è troppo poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Secondo te vanno su un Acer Travelmate con bus a 100 MHZ?...Io monto le PC100....
Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il mio è un acer travelmate con bus a 133.. penso che vadano bene su uno a 100.. comunque possiamo incontrarci e provarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Si potrebbe....Io lavoro a Milano in zona Piola....Bazzichi da queste parti?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti rispondo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
Re: [mi-monza] ram 256 so-dimm pc 133 acer
Quote:
lavoro al confine fra cinisello e sesto, si potrebbe fare consegna a mano se non c'è nessun altro in coda ![]()
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
A 40 euro potrebbe anche andarmi bene... visto che sono il primo in coda si riesce a organizzare un incontro tra domani e dopodomani?(zona piola verso l'ora di pranzo sarebbe il massimo, altrimenti dimmi tu, posso arrivare al limite alla prima stazione del metro di sesto.
L'unica condizione è che mi piacerebbe comunque poterle provare al volo davanti a te per vedere se vengono digerite dal pc (anche se il mio pc è un acer e dovrebbero andare). adesso ti mando un pvt col numero di cellulare. ciao giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
giorgiodav, mi stavo già mettendo d'accordo con fpe perkè pensavo avessi lasciato ma se sei interessato hai la precedenza,
hai pvt, per provarle non c'è nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ram venduta chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.