|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
[palermo+sped] vendo: DFI LanParty UT nf3 250 Gb + A64 3400 clawhammer
ciao a tutti come da titolo vendo questi due gioielli assoluti.
scheda nuova meno di un mese di vita...non penso abbia bisogno di presentazioni. completa di tutto, scatola originale, cavetteria, fattura etc etc. la vendo a 120 euro j3 comprese. vendo un athlon 64 3400 clawhammer 1 mega di cache l2 BOXATO con scontrino in garanzia a 218 euro j3 comprese. pagamento con vaglia postale anticipato o postepay. nessun altro metodo di pagamento . ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up per te
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
thanks
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Re: [palermo+sped] vendo: DFI LanParty UT nf3 250 Gb + A64 3400 clawhammer
Quote:
mica ti fai convincere da NIcola al 939 ?? vabbè..cmq hai i prezzi alti. La mobo puoi venderla max a 107 i lprocessore credo a 180 se mi dici come va il processore potrebbe interessarmi..segnami in coda ma vorrei info
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao
come va in overclock?? potresti postare qualche screen? per adesso coda poi ci penso
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Re: [palermo+sped] vendo: DFI LanParty UT nf3 250 Gb + A64 3400 clawhammer
Quote:
ehehehe in effetti l'ho proprio convinto ![]() bhe in realtà il prezzo più basso ke ho trovato della mobo è 110+iva in un noto tecnoshop xò la mobo nn è più disponibile ![]() se ci metti le s.s. cmque siamo lì la cpu clawhammer ormai è una rarità cmque considerando ke il prezzo più basso del 3400+ boxed nella sezione prezzi è 254,76 tolta l'iva fa 212 e spicci più le s.s. ci siamo anke qui e poi tu sai bene come vengono tenuti i componenti in casa rush ![]() abbiamo fatto una riunione di famiglia prima di postare i prezzi ![]() ![]() ![]() però i prezzi di ognuno li faccio ritoccare ugualmente.... più tardi posterà lui cmque 115 x la mobo e 210 x la cpu (ke ricordo è in versione boxed) entrambi i prezzi comprensivi di spese di spedizione
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ehm...in effetti il prezzo che ho detto era poi di un 512k cache...
bah....no, per me sono troppi ora... riguardo alla mobo controlla starg@te.... ![]() ciao ragazzi...notte
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi...prego chi si mette in coda di specificare per COSA si mette in coda....
se per il processore se per la scheda madre e chi eventualmente per tutte ddue. cosi mi rendete le cose piu facili ![]() ciao a tutti ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda per il blocco tutto a 290 euro+ s.s.
Eventualmente se la scheda non è disponibile coda processore a 190+s.s. Ultima modifica di Nemesis2 : 27-11-2004 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ricapitolo:
1)sventraxx 2) halo 3)jedimburgo 4)binosoma a tutti chiedo di specificare per favore su cosa sono interessati. ciao a piu tardi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
305 j3 incluso possiamo anche conlcudere (rispettando la coda naturalemnte). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
300 e accetto al volo... cmq mi metteresti in coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma considera che nel vendere...io rispetto sempre il turno, ho sempre fatto cosi per correttezza, quindi aspetto risposta da chi è prima di te poi passo avanti. ![]() a dopo.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
si ma io voglio sapere se sale in overclock ![]()
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.