|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
3 egiziani di anzio assolti
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Menomale che ogni tanto queste cose saltano fuori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho visto per caso sulla iene
prova a fare una ricerca su google se trovi qualche link io ho fatto abbastanza fatica la notizia è di maggio 2004 ciao
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
uff... un po' più di fatica no? va be faccio io!
Da una discussione nata qui è venuta fuori questa discussione. Riporto le ultime battute Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa jumper
hai ragione ho decostentualizzato un po ma vlevo andarmene a letto presto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da jumbo81 l'unico link che ho trovato http://www.tgcom.it/cronaca/articol...olo183397.shtml -------------------------------------------------------------------------------- questo è meno OT...guardiamo come viene data la notizia dal tgcom Sono stati assolti dalla prima sezione della Corte di Assise di Roma i tre egiziani arrestati il 4 ottobre 2002 ad Anzio e accusati di associazione eversiva con finalità di terrorismo, porto e detenzione di materiale esplosivo. Alì Salah El Gammal, 45 anni, Mohamed Khaled El Zahed, 52 anni, e Magbi Hamed Shalabej, 52 anni, avevano intenzione di compiere attentati all'aeroporto di Fiumicino, al cimitero americano di Nettuno e in alcuni McDonald's. quindi, nonostante l'assoluzione, chi scrive l'articolo (che sarebbe da prendere a calci) continua a sostenere la sua teoria (forse doveva aggiungere un NON) mentre secondo radiocapital e le iene appare tutt'altra cosa...con addirittura (scritto nella sentenza) la certezza che armi e tritolo siano state messe da terze parti (chi sarà mai stato????, forse Teo Mammuccari in vena di scherzi... ) ma possibile che informazione in Italia la debbano fare le radio e le trasmissioni comiche???????
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
ok... faccio io da segugio una volta tanto... ma jumbo m devi un favore
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per inciso il sito appare fazioso fin oltre il limite dell'accettabile ma quell'articolo mi sembra scritto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh si chiama aljazeera
ognuno tira acqua al proprio mulino ma prendendo un po qua e un po la qualcosa di buono vien fuori ![]() ora vado veramente a letto ci si rivede domani 'notte ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono convinto che la giustizia ha agito nel migliore dei modi
mi chiedo chi, come e perchè ha messo quelle prove fasulle in casa di questi 3 e perchè non si indaga su questo
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Però solleva il problema, comunque, anche se rischia di fare un minestrone. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche in questo caso (regolamento di conti) si tratta sempre di qualcuno che ha molta facilità a procurarsi esplosivo, quindi un soggetto pericoloso. anche se mi sembra strano un regolamento di conti del genere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.