|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
ADSL Satellitare
Ciao a tutti, piccola domandina:
io che non ho copertura adsl, mi stò interessando all'adsl satellitare, sapete consigliarmi un abbonamento flat con un prezzo ragionevole? La velocità non importa, tanto anke la più piccola fà i 640/256 (sempre meglio dei miei 56/33.3) Per ora ho trovato questo, è una bufala o è buono? http://www.micso.net/adsl/entry.htm Grazie in anticipo, Geffo!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma sul sito che hai linkato nn parla di "adsl satellitare" ....
Cmq che io sappia al momento nn esiste nessuno valida alternativa all'adsl , alemno per l'utenza home. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao sinceramnete quando anch'io non avevo al copertura adsl, avevo pensato ad un abbonamento satellitare ma qui sul forum mi hanno detto di non farlo perchè non va bene per niente, infatti le latenze sono molto basse, addirittura non mi ricordo chi aveva lasciato l'isdn per l'asdl e dopo poco è ritornato di nuovo all'isdn, comunque se proprio hai deciso di farlo c'è tiscali e alice, che fanno abbonamenti unidirezionali, cioè devi inviare conn modem normale e scairchi con il satellite, altrimenti fai una ricerca su google.
Ciao e buona fortuna. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.