|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
[MI VA]Cisco Aironet AIR PCM352
Cisco AirNet PCM352 80 euro
SPECIFICATIONS Bus/Interface Type: PC Card Type II Cable Types: Wireless Compliances/Certifications: FCC Part 15 Class B Compliances/Certifications: DOC Compliances/Certifications: ETS 300.328 Compliances/Certifications: FTZ 2100 Compliances/Certifications: MPT 1349 Drivers/NOS Support: NDIS v2.0 Drivers/NOS Support: Windows 98 Drivers/NOS Support: Windows NT Drivers/NOS Support: NDIS v4.0 Drivers/NOS Support: Windows 95 Drivers/NOS Support: Packet Drivers Drivers/NOS Support: Windows 2000 Drivers/NOS Support: Windows CE Drivers/NOS Support: NDIS v5.0 Drivers/NOS Support: Linux Drivers/NOS Support: Windows ME Drivers/NOS Support: Mac OS 9 Drivers/NOS Support: NDIS v3.0 Drivers/NOS Support: ODI Form Factor: Credit Card LAN Connectors / Channels: 13 Channels - ETSI LAN Connectors / Channels: 14 Channels - Japan LAN Connectors / Channels: 11 Channels - US Manufacturer: Cisco Systems Misc Features: RADIUS Misc Features: 2.4 GHz Radio Frequency Misc Features: LED(s) Misc Features: LEAP Misc Features: EAP Misc Features: DSSS Misc Features: Integrated Diversity Dipoles Misc Features: 128-Bit WEP Native Transmit Speed(s): 11 Mbps Native Transmit Speed(s): 2 Mbps Native Transmit Speed(s): 1 Mbps Native Transmit Speed(s): 5.5 Mbps Network Type: Wireless Power Details: Transmit: 450mA, Receive: 270mA, Sleep: 15mA Quantity: Single Pack Ranges (Wireless / Cable): Indoor: 130ft @ 11 Mbps, Outdoor: 800ft @ 11 Mbps Standards: IEEE 802.11b Standards: IEEE 802.1x Type Device: Network AdapterNO SPEDIZIONI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho trovato la sk a + di 100 euro..correggetemi se il prezzo è sbagliato....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
nn sbagli... ma a poco più della metà si trovano schede 802.11 g o addirittura super-g (108 Mbps) nuove... Ti confermo la bontà della Cisco cmq (ce l'ho anche io)... ma il prezzo... riciaoo.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh a quel che so io il vantaggio della Cisco è la possibilità di usarci i programmi di sniff
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
si, è vero...sniffi contemporaneamente su tutti i canali; ma lo puoi fare anche con le altre (canale per canale) tipo le dlink (che ho io); del resto non c'è nulla di più sniffabile dei pacchetti .11
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente se hai una protezione tipo WPA puoi 'sniffare' tutto quello che vuoi, ma nn 'vedi' nulla... giusto? Chiedo a te che sei esperto della materia. riciaooo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 Ultima modifica di carmine65 : 26-11-2004 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
vuoi dire WEP? non vedi niente in chiaro..ma esistono software per crackare il wep...con le macchine di oggi (tipo un A64) non ci metti nemmeno tanto.....l'unico problema è che devi sniffare da 100 a 1000 mb per essere sicuro di beccare le chiavi.....ti racconterei volentieri le mie esperienze in materia ma non posso qui ehm
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, volevo dire WPA... il WEP lo so che è violabile... WPA, a tutt'oggi, mi sembra sia ancora sicuro. riciaooo.
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
mai sentito...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è in giro già da un annetto e più... riciaoooo.
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
a si? strano non l'avevo mai sentito... stange...very strange
è bucabile anche lui, perchè per definizione qualsiasi protezione è violabile
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ciò una rete casalinga di questo tipo si può dire ragionevolmente sicura... riciaoo.
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
bisogna vedere che cosa nascondi....
è una questione di complessità degli algoritmi, ma ricorda che oggi giorno nessuno può dormire sonni tranquilli...ricordi cosa successe nel 1997 quando DES fu violato da un sistema SPARC ah hoc in tre giorni con la brute force? mezzo mondo si cagò addosso....
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
aketaton mi scuso per l'ot....io e carmine contribuiamo a tenerti su il thread....
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
volevo aggiungere che per quanto ne so la cisco di aketaton è l'unica che funziona al volo sui sistemi red hat ( e presumibilmente anche in altre distrinbuzioni)......
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì... con la 'brute force' si possono fare molte cose (tra quelle 'fattibili') ma il concetto rimane lo stesso: chi possiede risorse tecniche (supercomputer o reti di pc ) le usa per qualche settimana per rompere la protezione della mia rete casalinga WPA? E' come se qualcuno andasse a trivellare (con dispendio di macchine, tempo ed energia) in qualche posto dove si sa che NON c'è il petrolio... La questione della banca degli Stati Uniti è diversa... come per ogni banca..., qui c'è, ovviamente, l'interesse a superare le protezioni... ma, come credo sia naturale aspettarselo, una banca adotta sistemi di security...di ben altro livello per proteggersi. Ti dirò di più, senza essere polemico... spesso siamo noi che dobbiamo stare attenti a non farci fregare dalle Banche... come dice un noto personaggio televisivo... 'una parola è troppa e due sono poche...' riciaooo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
MAUAH AHHAHAHAHAAH hai STRA ragione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.