| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-11-2004, 14:48 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 

nuovo disco wd caviar 200 GB e problemi

ho installato il suddetto disco sul mio pc, ho attivato nel kernel il supporto x sata, il disco gentoo lo vede il problema è che se provo a montarlo mi dice questo: disabling irq 18 cosa vuol dire? il disco dopo questo messaggio nn viene montato e sono costretto a fare ctrl+c x ritornare al prompt. 
				__________________ ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t | 
|   |   | 
|  29-11-2004, 17:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: /dev/rotfl 
				 | 
		http://www.google.it/search?hl=it&q=...ta+linux&meta= io proverei a vedere se succede la stessa cosa anche su altri kernel, comunque cerca su google che mi pare di aver capito che non sei il primo ad aver avuto questo problema   
				__________________ ....::::fluxbox è talmente veloce che quando digito startx, il WM aspetta che il server Xorg lo raggiunga - PiloZ::::... | 
|   |   | 
|  29-11-2004, 17:57 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Roma 
				 | 

Re: nuovo disco wd caviar 200 GB e problemi
			 Quote: 
 Bella gatta da pelare. Potrebbe essere un problema del driver, oppure (se ti dice bene) un problema legato all'acpi. Che versione del kernel monta la tua gentoo? Qual'è il tuo controller sata? 
				__________________ 0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.