|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
solita domanda, consiglio scheda madre
Ciao a tutti!
Chiedo a voi più esperti, dato che con la ricerca ho trovato risultati troppo diversi tra loro, un consiglio. Credo che la mia scheda madre sia impazzita, in quanto non riesco più a far funzionare l'AGP a 4x della mia radeon vivo 9000 e non riesco più a masterizzare dvd e cd con il mio pioneer 106D, mentre tale hardware sul muletto funziona benissimo. ergo, volevo sapere da voi qualche scheda madre posso acquistare, considerando che l'attuale monta un p4 2.4GHz socket 478 e 512MB DDR pc2100 (266MHz). opzionalmente potrebbe interessarmi anche l'audio 5.1 con uscita digitale integrato (la mia ha i pin sulla mobo per aggiugere tale uscita, andrebbe bene anche così), anche se forse è meglio se mi compro una scheda dedicata, e la scheda di rete (anche se ne ho già una pci, ma dato che esistono integrate....)... già che ci siamo mettiamo la firewire ![]() il tutto, considerato che è un rimpiazzo e che il resto è hardware abbastanza vecchio, non dovrebbe costrare troppo, ma assicurarmi buone prestazioni (come minimo stabilità con l'AGP 4x abilitato!!!!!) Lo so, pretendo troppo.... mi affido ai vostri consigli (intanto continuo con le ricerche...) bye! Ultima modifica di skazzo : 25-11-2004 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.