|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
ha ha ha questa è troppo bella!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
the lion le batte tutte!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma mica pubblicizzo sti idioti
fatti una risata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
ah, be, allora...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: ha ha ha questa è troppo bella!!!
Quote:
anzi lo conosco, uno frequenta la mia stessa università e abbiamo fatto pure un meeting con il tastierista dico sul serio il mondo è troppo piccolo ![]() se volete ve lo porto qua sul forum huhuhu
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 29-11-2004 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahahaahahah troppo fuori di testa questi tipi
![]() Bellissimo il video "You are my destiny" dove alla fine il tipo prende in braccio un altro
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 27-11-2004 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
son fatte a catania,lunedì all'uni gli dico la figura di mmerda che hanno fatto sul forum più visto d'italia hai visto il gesto che fa lui?
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 27-11-2004 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: ha ha ha questa è troppo bella!!!
Quote:
NONNO!! ESCI DAL BAGNO PRESTO SENTO CHE STO PER VOMITARE!!!!..... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai.......
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.