|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
200 euro in meno!!
Devo aquistare un portatile e ho letto dello sconto governativo di 200 euro. Pensavo di usufruirne visto che rientro nelle categorie previste.
Qualcuno sa darmi delle informazioni su quali negozi aderiscono? Naturalmente mi riferisco alla grande distribuzione e ai negozi on line. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
di sicuro
mediawordl e eprice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
ce ne sono altri.. bow, ecc
vai sul sito http://www.italia.gov.it/servlet/Con...talia/HomeHttp e clicca vai con internet 8in basso destra) Nella pagina successiva trovi la lista fornitori.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma come faccio con l'IVA?
Ma questi 200 euriii di sconto li posso ottenere anche se il computer lo faccio fatturare?? Sembra che, essendo un'offerta rivolta alle famiglie, si possa chiedere solo lo scontrino e non fattura. Quindi, in pratica, i clienti busines siano esclusi.
Quancuno sa chiarirmi questo punto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Napoli
|
anche i centri commerciali come auchan e carrefour aderiscono a questo incentivo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: ma come faccio con l'IVA?
Quote:
A me hanno messo i 200€ come acconto anticipo. Le famiglie non c'entrano niente. L'incentivo è dato alla persona fisica (leggiti le faq sul sito che ti ho dato). Non c'è nessun vincolo per la partita iva, se e ripeto se, la partita iva appartiene alla persona che riceve l'incentivo e non a una società.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
SI aderiscono anche le catene auchan, nova e panorama!
![]() mi suggerite un buon notebook, da usare per svago e montaggi amatoriali intorno a 1000 euro??? (da comprare con i 200 di sconto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli
|
raga mi hanno rifiutato l'isee quando l'ho presentato.
ma non è una valida sostituzione del reddito familiare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Si collegano sul sito del governo e controllano il tuo codice fiscale per vedere se puoi usufruirne; se così non fosse ma sei sicuro del tuo reddito ti fanno fare l'autocertificazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.