|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gioco di ROBOT
tempo fa nelle salegiochi c'era un gioco arcade con dei Robot tipo "transformers" (il genere era quello) dove tu potevi sceglierti il robot tuo preferito e combattevi in vari livelli... ce ne erano di diversi colori.
le mie conoscenze sn molto vaghe purtroppo ricordo solo questo. se qualcuno conosce qualke gioco ke potrebbe assomigliare vagamente a questo descritto vi prego POSTATE!!! GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTI in questa mia ricerca disperata. jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Hum... ne avevo uno così... ma non ricordo il titolo
![]() Stasera se mi ricordo te lo cerco ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'è qualcosa nel campo dell'emulazione
![]() Scaricati lo Zinc che trovi a questo indirizzo: http://www.emuhype.com/index.phtml?s=zinc&ss=index Poi con il mulo cerca il gioco chiamato kikaioh e giocherai a questo: ![]() ![]() Per quanto riguarda giochi programmati x PC passo la palla a qualcuno + esperto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse Shogo potrebbe piacerti. Perche non fanno Shogo2?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Giocati l'attuale Gunmetal.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Sai che non lo trovo più?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Linea exclusive, da mediawold, Mechwarrior 4 mercenaries, 15 euro. ha un annetto e mezzo ma dovrebbe essere ancora bello da giocare. Lo voglio prendere anch'io, vai con i robottoni.
Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scoperto il gioco
il gioco in questione si kiama "armored warriors" se qualcuno ce l'ha me lo puo' inviare per email nn mi faccio problemi anke se è 5-6-7mb ok???
chiunque mi possa mandare il gioco posti pure e gli darò il mio indirizzo. grazie jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Sono 15 mb.
Lo trovi al solito posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Armored Warriors
purtroppo a quel link nn funziona. l'ho scaricato 2 volte ma l'archivio .zip mi da errore.
se qualcuno può aiutarmi ad avere questo gioco posti pure, grazie jardel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.