|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Suse vede la Fat32 ma...
vedo la partizione FAT32 come le altre NTFS ma a differenza di quest'ultime dentro nn mi visualizza nessun file e nn posso neanche copiarci file dentro!!
chi mi aiuta?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusa la domanda stupida, sono montate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se nn mi sbaglio si perchè almeno per le partizioni NTFS riesco a vedere tutto! anche questa prima che la convertissi a FAT32 (per scriverci dentro da Suse) riuscivo a vedere tutto, ma senza che io montassi niente all'avvio!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
posta l'fstab
cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si eccolo qui :
dev/hdg6 / reiserfs acl,user_xattr 1 1 /dev/hde1 /windows/C ntfs ro,users,gid=users,umask=0002,nls=utf8 0 0 /dev/hdg3 /windows/D ntfs ro,users,gid=users,umask=0002,nls=utf8 0 0 /dev/hdg5 /windows/E ntfs ro,users,gid=users,umask=0002,nls=utf8 0 0 /dev/hdg8 /windows/F ntfs ro,users,gid=users,umask=0002,nls=utf8 0 0 /dev/hdg7 swap swap pri=42 0 0 devpts /dev/pts devpts mode=0620,gid=5 0 0 proc /proc proc defaults 0 0 usbfs /proc/bus/usb usbfs noauto 0 0 sysfs /sys sysfs noauto 0 0 /dev/cdrecorder /media/cdrecorder subfs fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0 /dev/dvdrecorder /media/dvdrecorder subfs fs=cdfss,ro,procuid,nosuid,nodev,exec,iocharset=utf8 0 0 /dev/fd0 /media/floppy subfs fs=floppyfss,procuid,nodev,nosuid,sync 0 0
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
sembra che il tuo sistema non monti nessuna fat32 !!! su tutti le partizioni hai ntfs come filesystem ....... al posto del ntfs dovrebbe esserci un vfat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai ragione!!
senti.....ma basta che cambi la sigla NTFS con VFAT o devo cambiare anche la stringa di comandi che segue?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risolto!!!
ho cambiato la riga della partizione NTFS che pra era Fat32 ed ha funzionato alla grande!!! Ciauz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.