|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
DOOM 3 + JOISTICK
E' possibile giocare con il joistick con questo gioco ??
magari sapete mica come posso configurarlo !! Altrimenti un joistick da paura x questo gioco ?? SALUTIssimi M@X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
ERESIA !
Doom 3 con i joy !!! Gli sparatutto PC sono progettati esclusivamente per essere giocati con mouse e tastiera. Se vuoi il joy... ci sono le consoles, sorry.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè cmq se uno volesse configurarlo x doom 3 è possibile ?? GRAZIE ANCORA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Beh anche sulle console se non hai almeno un joypad tipo quello dell'xbox (con 4 levette analogiche) riusltano cmq tostarelli gli fps...
Personalmente ritengo mouse+tastiera l'unico strumento di controllo adatto agli fps... Senza unos trumento abbastanza veloce e libero (il mouse) per il controllo del "freelook" gli sparatutto mi sanno molto di lentezza allucinante... anche se tempo fa era uscita una cosa strana, una sorta di trackball a 2 mani e l'avevo anche provata... dopo qualche minuto che la usavo ero diventato una macina... Cmq "maus"+ tastiera rullazzano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sul PC non credo sia previsto di default l' uso dei joy per la maggior parte degli FPS. Credo dovrai arrenderti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
La vedo dura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sara' qualcuno che avra' un joi e doom 3 credo è ![]() M@X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.