|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
è tanto tempo che parlano di questo gioco.Premetto che ho la Ps2.Premetto che ho WE8 e ho preso PeS4,fiducioso nel classico gioco bellissimo...makkè.Purcheria pulenta è veramente brutto,simile a Fifa...
Proprio ora che sbarca sulla X...che risate,io mi tengo WE8 e lascio PeS4 al rivenditore,kissà che non riesca a trovare un pollo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Brixia
|
Re: Re: Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Quote:
mi unisco alle tue risate puma...... ![]() ![]() @ Kastorix tra l'altro considerando che i 3d dovrebbero essere aperti in modo da permettere a tutti di parteciparvi e nn solo come sfogo personale verso un gioco o altro,tenderei a considerare l'utilità del tuo 3d kastorix veramente sottozero ![]() ![]() ![]() ah,mi fà piacere che ridi x questo....ti basta molto poco ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
E cmq è ben lungi dal poter essere paragonato (per fortuna) a Fifa... ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
completamente d'accordo con te ![]() a prop,già che ci siamo sapete se è stato confermato in modo definitivo il 19 novembre come giorno d'uscita???
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, ma non sta mica confrontando PES4 XBOX con PES 4 PS2 , sta solo dicendo che non gli piace il gioco , non è una console war
![]() Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sia, anche io preferisco WE8 a PES4, ma proprio oggi è uscito un nuovo capitolo di questo gioco superiore a tutti i precedenti! Peccato solo per le squadre asiatiche e per il testo totalmente giapponese, altrimenti sarebbe il nuovo capolavoro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi scusa, l'ultimo WE che ho giocato risale al 3 su psx, magari nn so gli ultimi sviluppi, ma pes e we non erano/sono fondamentalmente identici?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Risate Pes4 X-Box Vs Ps2
Quote:
davvero???io ero rimasto che la konami l'aveva confermato sul sito ufficiale x il 19....boh,ma porca miseria,nn ci si capisce niente.....io cmq il 19 un girettino lo faccio x vedere se è uscito ![]() ![]() ![]() tra l'altro sul sito mediaworld pes4 lo danno in arrivo x il 19.....che confusione!!!! ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 17-11-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
ma xchè we8 è molto meglio di pes4?????
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No, we8 non è molto meglio di pes4, solo che è leggermente + simulativo e x questo a me (e non solo) piace di più
![]() Cmq il gioco a cui mi riferivo e J.League Winning Eleven 8 Asia Championship che dovrebbe essere uscito oggi in Giappone, dai rumors sembra sia una spanna sopra a we8 e pes4 a livello di giocabilità (ed io ci credo, i j.league sono da sempre + lenti e ragionati, grazie al fatto che i giocatori delle leghe asiatiche sono + scarsi ed il gioco ne risulta meno frenetico)...un altro allontanamento (grazie a Dio) dalla giocabilità "flipperistica" di Fifa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
A dire la verità un gioco lento e ragionato può essere certamente più giocabile ma non certo simulativo visto che il calcio moderno è fatto di velocità e corsa. Diciamo che we è la simulazione di un calcio che non c'è più da parecchi anni. Le giocate che si vedevano qualche decina di anni fa adesso ce le sognamo proprio sui campi di calcio, se non molto raramente.
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Appoggio kastorix: effettivamente tra we8 e pes4 c'è un abisso; proprio come tra Bush e Bin Laden...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
il fatto è che per xbox pes4 è l'unico modo di giocare il calcio. se poi vogliamo paragonare pes4 per xbox e we8 per ps2 il confronto non esiste.
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che c'è modo e modo x esprimere le proprie idee senza gettare m*rd@ a caso su un gioco....e considerando che pochi hanno avuto la possibilità di provarlo a fondo(considerando qnd è prevista l'uscita ufficiale) mi sembra che le affermazioni fatte da Kastorix nn siano assolutamente valide ![]() ad ogni modo questa è una mia opinione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.