|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
i puntini dovuti al over
i puntini dovuti al over se nn ricordo hanno un significato in base al colore no?
cmq a cosa sono dovuti tr rma o core o ke? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: i puntini dovuti al over
Quote:
scusami eh, ma che lingua parli!?!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
posto poco sui forum cosi istintivamente scrivo come nei sms!
comunque alla fine sapete dirmi il perche dei puntini? avevo letto ma non trovo piu il topic! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
SI suppone che tu sti parlando di OC di Sk video...allora la risposta è semplice semplice...I puntini sono dovuti alla ram della sk video che non regge quelle frequenze o peggio ancora, se le freq sono default e i puntini rimangono, la ram della sk video ti sta salutando...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perche dici che mi sta salutando?
basta ke abbasso le frequenze che scompaiono! ma e vero che se ssono rossi e per il calore? i miei pero sono bianchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
io non so niente del calore e del colore, so solo che se ci sono puntini dipende dalla ram della sk video, abbassa le frequenze o le friggi....potresti provare a dissiparle meglio....ma non ti prometto niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
assolutamente falso i puntini sono del core, gli artefatti, le lineeacce e gli spigoli che si prolungano lungo tutto lo schermo quelle sono le mem. Tutti quei puntini o aumenti il voltaggio o raffreddi meglio altrmenti non sali oltre
![]()
![]() |
#8 |
|
Ciao,
non vorrei sembrare scortese nel contraddirti, ma sulla mia 9600XT i puntini e gli artefatti appaiono solo se aumento la frequenza della mem video oltre quella di default e mai se aumento quella del Core (che però è raffreddato dalla sua ventola).. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
![]() 9800se(378-338)@(520-417) i puntini per il core , linee e artefatti per le ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.