|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Roma e sped] dissi ocz, lanbag, cavi sata
Sera,
per completare lo smantellamento del sistema da oc/modding ecco le ultime cose rimaste, terrò aggiornato il 1° post per la disponibilità dei pezzi. ALTRO 3D DI VENDITA - MODDING Regole & Precedenza: - precedenza blocco a mano, blocco spedizione,ecc. - per consegna a mano si intende zona Acilia-Mostacciano-Eur - non scambio con niente - non spedisco per somme inferiori ai 15 € (è + la fatica di fare il pacco, la fila, ecc. che il guadagno) - pagamento anticipato tramite bonifico /vaglia, NON ho postepay - in vendita su altri forum e fuori da essi - Se un prezzo non è in regola postate il link in pm, evitando i negozi che usano i prezzi iva esclusa ![]() Here we go! - Pctraspo Lanbag 10€ Per portare il vs pc al lanparty, originario di una dfi lanparty. - Dissi OCZ BGA in rame [8pz] 12€ Ottimi dissi per memorie Bga, usati quindi bisogna incollarli ocn bicomponente o adesivo termoconduttivo. Su Fx5900xt ho preso c'ho preso 15mhz ![]() - Sound Blaster Live 1024 pci 5 € Nuova mai montata - 4 Cavi SATA rossi/grigi 4 € la coppia VENDO IN BLOCCO A 25€ al posto di 35€, precedenza assoluta lanbag+ 8 dissi bga ocz + 4 cavi sata + sb live 1024 Oltre queste cose ho varie porte aggiuntive , connettori, dissi originali nb e sb di schede socket A e altre cosette, chiedete pure ![]() Byez Ultima modifica di Blitz : 22-11-2004 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mi interessa l'HD e la LIVE!
In che senso fa tlak??
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La meccanica ogni tanto diventa rumorosa, tipo i vecchi maxtor che facevano quel caratteristico rumore metallico all'avvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Uhm... Nel senso che fa un ronzio continuo...?
Azz, lascio.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Re: [Roms e sped] Mast. Plextor, dissi ocz e hw vario
Quote:
23 ss incluse?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Coda x il Plextor Premium.
Trovato a 87 euro, se vuoi ti passo il link del sito. Se non hai neanche scontrino ti offro 55 euro. Ricordati che circa una settimana fà, lo stesso masterizzatore è stato venduto a 45 euro spese comprese. Ciao.
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buongiorno,
passami il link in pvt ![]() Fibo facciamo 25 in j+3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
coda hd e floppy
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Ciao!
A me interesserebbe il kit di dissi e un bios per la NF7-S a tua scelta, purchè funzioni... Mi sono già trovato in condizioni da flash a caldo e vorrei evitare in futuro... I dissi bastano per una NF7-S, vero? 6 Mosfet, 2 pll ed un south... Sconticino quantità? ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho abbassato il prezzo del masterizzatore entro regolamento
![]() Wallace78: controllerò per lo scontrino, cmq anche se non ci fosse il prezzo sarebbe quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Quote:
X ora arrivo a 60 euro spese comprese. Ciao ciao.
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
---Masterizzatore Plextor Plexwriter PREMIUM S.E. Black 65 €---
coda a 65 comprese spese ma se c'e' un minimo di garanzia residua con scontrino o fattura |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
il 23 era per dividere le ss.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Coda per un bios della nf7s2.0 e un eventuale dissy+ventola che supporti un 2600 in su
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
in coda per hd e lettore floppy. consegna a mano al solito posto
![]() ti faccio sapere domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato ai bios
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
az ho visto che consegni pure in zona Acilia... e chi me ammazza
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
![]() Dai, fai uno solo osi Blitz accontenta pure me... ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora vediamo di capirci qualcosa
![]() ![]() wallace78 e fabrizio979: Ho trovato la garanzia, fattura + scontrino presso negozio online (Evoluti@n) datata 18/07/2003, quindi in garanzia fino a 18/07/2005, il prezzo rimane 65 € ss escluse, fatemi sapere se volete concludere, 70 ss incluse j+3. Blocco HD+Floppy: Miky Mouse ( a mano), Mr.Lorenz Blocco dissi + 1 bios : Locurtola Blocco AX7@Delta + 1 bios: Paranoia Eventuali altre code se non vanno in porto i miniblocchi: 2 bios consegna a mano: alphacygni Solo HD : Fibo Faccio partire una sfilza di pm, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.