|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Problema con file scaricato
Ciao a tutti. intanto scusatemi se questo nn è il luogo adatto x il mio post, in questo caso reindirizzatemi...in pratica ho scaricato un file di grosse dimensioni da Emule che adesso vorrei cancellare, ma nn ci riesco!!! ogni volta che tento di eliminarlo mi dice che è impossibile e che devo controllare che il disco nn sia pieno o protetto da scrittura e che il file nn sia attualmente in uso....se vado in modalità provvisoria x eliminarlo idem.....che devo fare? thanks.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao
La butto ... Hai provato ad avviare il PC da un disco di ripristino e cancellare il file dalla console? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in che senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Prova prima a spostarlo da un'altra parte e poi dopo aver riavviato il pc a cancellarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fatto ma rimane!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
prova a vedere se questo file utilizza un processo in backgorunf, cioe senza che tu te ne accorgi, per risolvere quato prob premi CTRL+ALT+CANC
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
dimenticavo:vedi se lo stesso emule utilizza quel file, in questo caso chidi il processo di emule ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente, ho pure tentato di toglierlo dalla modalità provvisoria, quindi senza internet, ma niente, nn si toglie!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Come hai risolto con quel file?
Ho anche io lo stesso problema!!! Anzi ti dirò di più ho anche un file all'interno della directory temporanea di Emule chiamato [DivX_preview.AVI che si è creato dopo aver fatto la preview di un file ed è incaccellabile!!! Che nervi sto Emule di ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho risolto, x un pò di tempo l'ho dovuto tenere, poi è successa la stessa cosa con un film (Aliens vs Predator) e lì ho eciso di formattare...nn c'è statto verso......nn potevo nemmeno zipparlo...mhà!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Che schifo Emule.
Pensa che ho questo file da diversi mesi. Pietà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ho visto lo stesso problema su un pc di un mio amico...
Il problema è che windows XP (non so se anche gli altri windows hanno sto problema) gestisce in maniera un pò particolare i file avi. Così su due piedi non so come risolvervi questo problema, ma mi ricordo che ero riusciuto ad aiutare il mio amico crecando su google. A grandi linee il problema si risolve modificando il registro da qualche parte in modo da modificare questa gestione dei file avi. Se riesco a ritrovare il sito con la soluzione vi posto il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ho provato a fare una veloce ricerca.
Non vi posto dei link semplicemente perchè vedo che esistono due tre soluzioni diverse, alcune che prevdeono anche lo scaricamento di un'apposita patch. Comunque basta cercare cancellare file avi e si trovano tutte le soluzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema era di WindowsXp Cambio la frase sostituendo WindowsXp al posto di Emule? ![]() Si è risolto tutto con il programma - Windows XP Avi Fix 1.01 In pratica toglie da qualche parte la funzione di WindowsXp di andare a reperire informazioni sul file avi selezionato (causa del BUG). Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.