|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
School of Rock: il rock si vive!!!
Se vi piace suonare...se vi piacciono i titoli Bemani...se vi piace la bella musica fatta con il cuore, allora non perdetevi questo film che è qualcosa di stupendo, nella OST del film due tracce sono stupende:
- School of Rock e la stupenda - It's a long way to the top Signori guardate questo film ed inizierete ad amare il rock e tutte le sue varianti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: School of Rock: il rock si vive!!!
Quote:
![]() me lo sn visto in inglese e forse rende meglio ![]() Anche se alcuni doppiaggi ogni tanto ( soprattutto il tono delle voci), lascia un pò perplessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
il film è carino, mi piacque.
e poi jack black è troppo fuori ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
il film mi ha fatto conoscere i No Vacancy
non sono niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bel film.
e quando sono passate nella sound track canzoni come "the Immigrant song" E "Moonage Daydream" di David Bowie, mi è venuta un po di tristezza pensando alla musica che era e che ora non è più. ![]() "Rock is dead"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
kmq l'attore , Jack Black , se la viaggia ! ![]() e ha 1 gruppo!! si kiamano : "Tenacious D" scaricatevi i video di "Fuck Her Gentli" e "Tribute" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.