|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Consumare 450 litri di birra in 300 persone, ma si può?
Se 2 anni fa mi dicevano che sarei arrivato a dover organizzare una festa così...mi sarei messo a ridere.
www.bisiacaria.com il portale dei Bisiachi, i ragazzi di Monfalcone e dintorni, compie due anni di vita e lo fa festeggiando assieme ai quasi 5.000 iscritti al sito. Ci sono voluti 450 litri di birra per dissetare i 300 partecipanti alla festa...è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. Che dire di più? Vi metto un po' di foto e...se siete della zona (Friuli Venezia Giulia - provincie di Trieste, Gorizia e basso Friuli) venite a farvi un giro, magari trovate nuovi spunti di divertimento Cominciamo con il creatore di questa miracolo, a sinistra, ed il sottoscritto, a destra, co-amministratore: ![]() Ed ora, il disastro di gente GNAM, GNAM!! e alla via così...verso nuovi sogni... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
c'era molta figa?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
eran tutte vekkie per me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'era c'era...vuoi qualche prova
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Si posta pure un po di fig@..... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vedo tre righe sulla mia...la tua caso mai la vedo su 4 ad ogni modo vediamo di non spammare anche qua, che se posto poco è anche perchè odio i thread che vanno in malora dopo 3 post, su questo forum... la fig@ arriva appena mi finiscono di uploadare le foto sull'ftp |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Tu sei a 4 righe a 1024x768, devi portarla a 3. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Se fosse tenents super fino ad un litro e mezzo si arriva ma si avranno difficoltà motorie. Se è una birra a bassa gradazione la bevi senza sentirla tanto...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lowenbrau, tieni però presente che circa 120 erano ragazze e non hanno sicuro bevuto 1,5 litri cadauna comunque...abbiamo prosciugato le scorte del locale, chissà se ne avevano ancora come andava a finire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

Since Nov-2003