|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Vendo CASE Tt Tsunami Black con finestra laterale. + NEON WOOD
Vendo questo magnifico case per passare ad un big tower della chieftec.
Thermaltake Tsunami Black with Window Caratteristiche: Sito Ufficiale http://www.thermaltake.com/xaserCase...mi/bwa/bwa.htm Recensioni: http://modding.hwupgrade.it/articoli/56/1.html http://www.hw-vault.com/articolo.php/77/ Condizioni Attuali: Case esteriormente perfetto. Nesun Graffio. Interamente presenta in alcuni punti sulla struttura di ancoraggio unità ottiche in alluminio qualke graffietto causato dalle fascette e viti varie. Completo di tutto il bundle compreso adesivi mai incollati. NB = E' il modello con la finestra laterale Prezzo: 125€ @ All: disponibile per la vendita anche il solo case senza ventole al prezzo di 100€uris ![]() -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- Neon WOOD by Phonocar Caratteristiche: Neon al wood. Quello viola vceramente per intenderci tipo quello delle discoteche. Diametro 4cm circa insomma il tubo è un po largo. Lunghezza 30cm c.a. Da Cablare con molex. 12volt usage Inverter integrato in uno dei lati di plastica del neon con fusibile di sicurezza intercambiabile integrato sul filo positivo. Prezzo: 14€ -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_ RulezZz: 1. Precedenza Consegna a mano 2. Precedenza Chi conclude per prima senza perdere tempo 3. Pagamento Anticipato Tramite Postepay,Vaglia Postale/Online 4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati 5. Sconti per BLOCCO [Neon + Case = 136€ ] 6. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.! 7. Spese di spedizione Escluse 8. Mi riservo tempo di 1/2gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento Spedizioni: Posta In J+3, J+1 dal corrispettivo costo di 7€ e 12€ con Assicurazzione del costo di 2.58€ incluse a mie spese. In caso di spedizione una volta che il pacco è stato spedito mi ritiro da qualsiasi responsabilità su di esso. Ultima modifica di Friskio TheBesT : 16-11-2004 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Sono interessato
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se per caso dovesse ritornare disponibile in quel sito dimmelo che provvedo a modificare il prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Mi accodo, controllo solo un paio di cose...
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Lascio...
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
In coda per case e neon, confermo o disdico entro e non oltre domani pomeriggio (penso di riuscire per sera).
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@ All: disponibile per la vendita anche il solo case senza ventole al prezzo di 100€uris
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
mi togli una curiosità? il frontale è in plastica (eccetto la porta)?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
non avendo avuto info dal mio compratore lascio, qualora si faccia vivo, i rimetterò in coda.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, io sono interessato al solo case. Nei 100€ mi includo le s.s. ? Se sì possiamo pure concludere subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ciao Friskio, sarei interessato al case con le ventole a 125 con ss in j+1 incluse .
Mi servirebbe con una certa urgenza, pagamento con postpay appena mi dai la conferma. Saresti cosi gentile da mandarmi qualche foto del case, soprattutto della parte interna rovinata? fulged@hotmail.com Se ti interessa ti mando in pvt il link del case nuovo a 139 euro ivato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.