|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto !!! Riavvio pc con asus a7n8x-e deluxe
Mi potete dire le possibili cause del riavvio del mio pc? il mio hardware è quello in sign
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai vi prego.. ce l'ho solo 2 giorni questa scheda madre, non vorrei pensare fosse difettosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
altra vittima dell'alimentatore pippo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda banale,ma hai installato il sistema operativo ex novo?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che intendi dire.... certo ho installato il sistema operativo, xp successivamente aggiornato a sp2, stamattina non mi si avviava il pc, caricava poi stava fermo l'hd, la spietta faceva lampeggi ogni secondo ,come se stesse cercando di caricare, ma qualcosa lo bloccava, infine ho scoperto che levando l'hd 2, il sistema operativo parte. Cmq per i riavvii cosa potrebbe essere il problema? ho installato una ventola di raffreddamento sulla scheda video (che ho tolto in passato per motivi di rumore), si ho ottenuto un miglior raffreddamento, ma il pc, mentre ascoltavo musica con media player, dopo aver mandato avanti la canzone mi si riavvia di botto......... non vorrei che questi stacchi violenti del pc mi abbiano rovinato l'hd secondario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato a staccare cavo ide dell'hd2 e anche l'alimentazione, riattacato tutto, rimesso l'hd2 (si trova in un cassettino estraibile), ora tutto ok....... partito senza problemi.. io nn ci sto capendo nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Un semplice problema di falsi contatti, comunque come puoi cambia Ali.............
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Credi che l'ali non riesca a dare corrente necessaria?, sono 300w, quanto consumano i componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
con 300 W ci fai poco ...
Guarda pure io che do poco peso all'ali di marca e non su sistemi poco pesanti ... arrivo con il dirti che e' l'ali senza obra di dubbio ... ali e falsi contatti. Cambialo ne prendi uno economico da 500 w che stanno intorno ai 35 euri e stai appostissimo. Ora qualcuno verra' a parlarti di ocz e robaccia varia da 100 e rotti euri. Be io con il mio pc in overclock sto a 230*10 vcore 1.750 , una scheda video normale , due HD , un cd-rom e un maste DVD , luci , ventole e quant'altro ... eppure ho un ali da 400 W economico e i voltaggi sono comunque superiori ai dichiarati ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Semplicemente cambia ali, e magari rimonta tutto il blocco dissy/pasta termica pulendo prima tutto per bene...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Senza andare su ALI da sborr**e ti consiglio di prenderne uno di marca sui 70€.......
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo, intendevo quello...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nel mio negozio di fiducia http://212.25.174.193/ , nel listino maxy troverete alla voce alimentatori alcuni modelli. Io preferisco averlo abbastanza silenzioso. Consigliatemene uno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io opterei x questo:
ALIMENTATORE 460 W SILENT PFC + 2 SATA CONN. € 54,56
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Quelli col ventolone da 120mm, sono piu silenziosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Solitamente si
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi, stavo pensando, ho trovato dei case con alimentatore da 400w, risparmio e in piu ho un case, silenzioso, come vanno secondo voi? dovrebbe essere tra questi. http://www.trovaprezzi.it/c__154_nokia.aspx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se hai hardware che scalda (o overclok) evitali come la peste.............
Prima xchè sono fatti interamente in plastica e come ben sai tutto è meglio della plastica x smaltire il calore.......................
Mentre l'alimentatore è ai liveli di quelli economici (molto nominati su questo forum) e probabilmente questi ultimi sono pure migliori ![]() Devi partire con il presuposto che con questi ultimi il loro prezzo è riferito solo al nome che portano ![]() ByeZ................. ![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 19-11-2004 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Se hai hardware che scalda (o overclok) evitali come la peste.............
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.