|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13552.html
Disponibile a breve una nuova versione di Netscape Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
era ora.. una buona notizia..
io non ho mai abbandonato netscape.
con explorer ci litigo sempre quando lo uso.. mahhh!! avra preso il carattere dal suo creatore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
4 miliardi di dollari americani???
Milioni casomai... :-\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Povera Netscape...
lasciatela morire in pace e fate spazio a Mozilla.
Mi chiedo se sia una buona idea: gli affezionati al marchio Netscape si sono scottati all'epoca dalle ultime, arretrate versioni 4.x, poi si sono scottati con le versioni 6.x che erano basati sulle beta (!) di Mozilla, adesso in AOL sperano che si fidino? Per me riusciranno solo a rovinare un bel browser come Firefox... (scritto da uno che non ha mai smesso di usare Netscape/Mozilla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Veramente Netscape e Mozilla sono sempre
stati identici, salvo per l'inclusione di alcuni plugin proprietari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
tempo fà si parlava dell'uscita di netscape basato su explorer (
![]() continuo a non capire chi si lamenta per l'abbondanza di browser (e di alternative...), ma chi vi dice di installarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
4milioni di dollari sono pochi eh! Non pensano abbiano sbagliato con i 4miliardi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() sei stato molto velato questa volta... "alcuni stavano travisando" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mmmh così si potrebbe avere IE al 85% FF al 5-7% e NN al 5-7% non mi sembra una buona cosa, preferirei un duopolio del tipo IE 85% FF al 14% (in crescita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
intanto installatelo dove potete...amici parenti clienti scuola ufficio...vediamo di farlo conoscere...come del resto tutto il software opensource....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Io resto con il mio bel Firefox :cold:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
É come OpenOffice/StarOffice... é lo stesso quale dei due viene usato, l'importante é che si allarghi il suo utilizzo! Quindi, ragazzi, disinstallatela versione pirata di Office e installate OpenOffice!!!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Ma state scherzando??? 4 miliardi di dollari sono si e no il prodotto interno lordo di burundi,nuova guinea,kenia e zimbabwe messi assieme!!! no sono decisamente troppi...anche se concordo che 4 milioni sarebbero pochi...
ad ogni modo dubito fortemente che qualcuno abbia speso 8 MILA miliardi di lire per comprare un browser (a meno che nel pacchetto sia inclusa una società da 10.000 dipendenti) quando con un po' di pazienza avrebbe potuto svilupparselo in casa. Mi sa che il sito www.Clubic.com ha preso un'abbaglione... Certo se poi pensate che con quella cifra ci mandate tutta l'africa da McDonald per due giorni di fila...poverini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x Genesio
La cifra di 4 miliardi di dollari e' esatta, anzi
sono 4.2 per l'esattezza, come risulta da fonti dell'epoca: http://news.com.com/2100-1023-218360.html?legacy=cnet Piuttosto per quella cifra non e' stato acquisito solo il browser, ma l'intera compagnia Netscape. In realta' e' stata acquistata con "i soldi finti", ovvero con scambi di azioni, etc., con cui si puo' fare apparire le cifre che si vuole... (io compro da te una matita a 6 milioni di euro e tu compri da me una gomma a 5.999999999 milioni di euro...). Comunque non dobbiamo spaventarci di queste cifre, in quanto software house ben piu' piccole, che producevano un unico prodotto software, sono state acquistate per cifre da capogiro. Pensiamo a Nullsoft (100milioni di dollari) che produceva il solo WinAMP, o a PowerQuest (DriveImage e Partition Magic) acquistata dalla Symantec per 150 milioni di dollari, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Curioso notare che invece un programma come Blender
sia stato "liberato" con soli 100000 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Colin McRae
Ma veramente uno si ricorda il nome del prodotto, non del motore. Io mi ricordo Ford, Opel, Audi, non TDcI o TDI, anche se sono gli stessi motori montati su piùà macchine. Anche perchè poi una macchina cambia motore e la gente continua a comprare per marca perchè si trovava bene con quel motore.
E visto che si tenta di scalzare il popolino dei navigatori (la famosa casalinga Marisa) dall'usare IE, meglio non parlare di Mozzilla che le fa solo confusione sapere che può scegliere fra Netscape o FF o Thunderbird |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Thunderbird non è un browser ma un client di posta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Certo, ma è MOzzilla ugualmente come motore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.