Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2004, 02:39   #1
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
[SANREMO+SPED]VENDO COUPON HALF LIFE 2 DA GRATTARE ANCORA..

Ciao a tutti ,
vendo tale coupon ancora da grattare
l'ho trovato nella 9800xt asus..

Vendo a 30€+SS
Per chi volesse foto mi contatti in pvt e mi lasci e-mail..

Cmq ho fatto affari con parecchi del forum.. ultimo romansnake e quindi chiedete pure

Ciao

Ultima modifica di Bidduzzo : 18-11-2004 alle 14:14.
Bidduzzo è offline  
Old 17-11-2004, 07:42   #2
Tico
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
il prezzo è veramente altissimo
Old 17-11-2004, 13:20   #3
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

lo vendevano a 30 senza spese.. poi se è alto nn postare neanche no?
Bidduzzo è offline  
Old 17-11-2004, 17:51   #4
king7219
Senior Member

L'Avatar di king7219

Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo
lo vendevano a 30 senza spese.. poi se è alto nn postare neanche no?

ciao visto che abitiamo vicini, quanto vuoi del coupon per scaricare half life2 e poi e gia' in rete il programma per scaricarlo in italiano?? fammi un prezzo e ti faccio sapere ,conta che verrei io , a prenderlo quindi le spese non le contare... ciao ciao..
Old 17-11-2004, 18:26   #5
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

ti faccio 30.. facevo 40 con le spese in pacco celere 3..
Bidduzzo è offline  
Old 17-11-2004, 18:31   #6
king7219
Senior Member

L'Avatar di king7219

Quote:

25euro e considerelo venduto
Old 17-11-2004, 19:03   #7
Tico
Senior Member

Quote:

e cosa spendevi 10 euro per spedire un foglietto di carta?
Old 17-11-2004, 19:08   #8
king7219
Senior Member

L'Avatar di king7219

Quote:
Originariamente inviato da king7219

se sei d'accordo avvisami gentilmente in pvt.. ciao
Old 17-11-2004, 20:10   #9
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
OT.
Bidduzzo hai la sign irregolare... 3 linee a 1024X768.
Ciao.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 17-11-2004, 21:18   #10
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Quote:
Originariamente inviato da Tico
e cosa spendevi 10 euro per spedire un foglietto di carta?

ribadisco 7 euro per pacco celere 3
poi se uno lo vuole per posta ordinaria ovviamente se lo fa spedire come vuole e spende il relativo..

Ma ripeto cosa ti frega a te se nn lo vuoi?
Smettila di inquinare pls
Bidduzzo è offline  
Old 18-11-2004, 07:55   #11
king7219
Senior Member

L'Avatar di king7219

Quote:
Originariamente inviato da king7219

ciao biduzzo se mi dici di si vengo a prenderlo oggi stesso.. fammi sapere ciao ciao

ti do in pvt il mio numero di tel..

Ultima modifica di king7219 : 18-11-2004 alle 07:59.
king7219 è offline  
Old 18-11-2004, 13:02   #12
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
[OT]

Volevo cmq far notare che da merdaworld costa 49 il gioco con la sua scatola il dvd ecc ecc....in più è un cupon che lo spedisci con posta prioritaria 0.60€ nn serve un pacco per un foglietto e arriva anche in meno di j+3.
Trapana è offline  
Old 18-11-2004, 13:37   #13
Tico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trapana
[OT]

Volevo cmq far notare che da merdaworld costa 49 il gioco con la sua scatola il dvd ecc ecc....in più è un cupon che lo spedisci con posta prioritaria 0.60€ nn serve un pacco per un foglietto e arriva anche in meno di j+3.

lascia stare, ho provato a farglielo notare io e mi sono preso dell'inquinatore di thread...
senza contare che 49 meno IVA fa 41...
Old 18-11-2004, 14:15   #14
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

infatti lo vendo a 30 + ss... e ripeto che chi nn lo vuole in j+3 paga il costo di quello che vuole..

però 30 li vale tutti e se nn lo volete vi ripeto di andare a spammare cazzate da un altra parte
Grazie
Bidduzzo è offline  
Old 18-11-2004, 16:09   #15
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
infatti lo vendo a 30 + ss... e ripeto che chi nn lo vuole in j+3 paga il costo di quello che vuole..

però 30 li vale tutti e se nn lo volete vi ripeto di andare a spammare cazzate da un altra parte
Grazie
Allora, hai la firma irregolare e non la editi, la gente ti fa capire cortesemente che il prezzo e' troppo alto e la insulti.
Poi che altro fai?
Sei sospeso.
Old 18-11-2004, 21:35   #16
Bidduzzo2005
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Sono Bidduzzo ,

1) non mi pare di avere offeso nessuno..l'unico termine "volgare" che ho usato è stato "cazzate" e non era comuque un insulto a nessuno.

2) per quanto riguarda la firma chiedo giustamente scusa ma non avevo visto il post di kellone che ho notato solo ora..per ste cose forse è meglio un pm almeno uno lo vede subito e modifica..nn mi costa nulla..

3) Jimmy essendo moderatore saprai bene che cè pieno di post dove il venditore chiede di non inquinare il 3d.. eppure nn ho mai visto nessun sospeso.. per di più erano 982 messaggi che ero su questo forum senza aver mai litigato ne avuto problemi con nessuno.. anche negli affari sempre massima serietà e cordialità.. basta chiedere.
Se poi per voi insulto è " non inquinare il 3d" ok.. vada per la sospensione..(di quanto?)
Per il prezzo alto basta vedere gli altri post riguardanti il coupon invece..

Grazie per l'ascolto..
A presto
Bidduzzo2005 è offline  
Old 18-11-2004, 22:54   #17
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sei troppo avanti... sei già nel 2005?

cmq resti sospeso e passibile di aumento di sospensione...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 21-11-2004, 16:34   #18
Simo-ita
Senior Member

Città: Sanremo
scusate l'intromissione.... ma vorrei dire la mia...

Intanto credo che "cazzate" fosse inteso per quelli che nn erano interessati al coupon e postavano per rompere sul prezzo... quando mi sembra avesse trovato uno che se lo andava a prendere di pensona e penso che a 25 gliel'avrebbe venduto senza problemi... nn credo proprio che fosse rivolto a kellone. (che oltretutto come ha scritto lui nn aveva letto quello che kellone gli aveva fatto notare...)

Inoltre ribadisco che se uno fa un post in cui vende una Ati 8500 a 200 euro, e a me nn va bene di certo nn gli sto a postare: "Guarda che su tale sito la trovi a 30euro..." mi sembra sia stato anche corretto nel scrivere la prima volta: "poi se è alto nn postare neanche no?"...
Poi ovvio che se questo posta ancora, poi subentra un'altro a insestere sul prezzo quando neanche e' interessato all'aquisto...
Capisco se uno scrivesse guarda 40 mi sembra troppo se mi fai 30 ed essendo solo un foglietto me lo spedisci a 0.60 con posta prioritaria allora capisco e' interessato all'acquisto.
Ma che due totalmente disinteressati intervengano per intralciare la vendita penso che un "cazzate" scritto dettato dal nervosismo nn sia grave...

o almeno se lo avesse scritto lui sul post di uno di quei due, sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe successo...

Mi sembra che i moderatori abbiano sbagliato completamente... se ci mettiamo a sospendere e a fare i minacciosi per ste cose (minacciosi intendo: cmq resti sospeso e passibile di aumento di sospensione... MA PER FAVORE!) finiremo per diventare un forum di dittatori e nessuno potra' neanche dire e uno che disturba di togliersi dal proprio post se nn e' interessato...
che poi ribadisco che e' stato molto garbato subito, poi a scritto smettete di scrivere cazzate nn andate a fare in culo cioe'....)

Poi io sono nuovo su questo forum e mi sembrava piu' serio cioe' per un episodio del genere sospendere una persona che e' iscritta al vostro servizio da molto e semplicemente ce l'ha con gente che lo disturba e' proprio fuori dal mondo.

Grazie (adesso sospendono anche me, per aver espresso il mio pensiero, poi quando in un post si scriveranno degli insulti andranno a prendere a casa i membri con la frusta....)

Ultima modifica di Simo-ita : 21-11-2004 alle 16:45.
Simo-ita è offline  
Old 21-11-2004, 19:00   #19
RobR0y
Utente sospeso

L'Avatar di RobR0y

Iscritto dal: Jun 2004
per me il prezzo era alto ma con questa sospensione non posso che dare ragione a bidduzzo che non se la meritava proprio...

scusate la mia intromissione..
Old 22-11-2004, 16:03   #20
Simo-ita
Senior Member

Città: Sanremo
Nessun moderatore ha qualcosa da dire?
Simo-ita è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian