|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[Bologna] Thermalright SLK947U (AthlonXP e P4)
Vendo un slk947u, dissi totalmente in rame ad alte prestazioni, compatibile sia x socket478 (P4) che socketA (AthlonXP).
x quel che riguarda il socketA il dissi si installa sulle mobo che hanno i 4 fori intorno al socket, cmq sul sito della thermalright ci sono maggiori info: sia la lista delle mobo compatibili che le struzioni di installazione. ![]() Link. Prezzo 35 euro e regalo una ventola 80x80. In caso posso aggiungere una sunon 92x92x25 con altri 5€, la ventola e' praticamente nuova xche' l'ho usata un paio di giorni e tolta che x me e' troppo rumorosa.. Precedenza x consegna a mano a bologna, in caso di spedizione 35+ss e pagamento anticipato con bonifico o postpay. ![]() NB. => x la precisione indico che mancano le 2 clip x montare il dissi sul supporto originale dei P4 senza installare il backpate sotto la mobo: non so se queste 2 clip siano in dotazione con tutti gli slk947u, io non li ho. Il dissi cmq si installa perfettamente col backpate sia su amd che su p4 e dato anche il peso non so se l'installazione su p4 tramite le clip sia consigliata. ![]() Ultimo appunto: sulla NF7 rev.2 si installa perfettamente, ho montato un slk947u identico a questo sulla nf7 di un mio amico, l'unica e' che da un lato il dissi si appoggia ad un condensatore, ma nulla +. ![]() Ultima modifica di Vyper : 17-11-2004 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda x 35 euro ss incluse (non voglio la ventola, al suo posto mi includi le ss).
se riesci a venire a parma si può fare la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci stiamo sbagliando..
![]() ![]() Le ss non sono 3€ di racco, va fatto un pacco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ciao, Luca, che ne dici di 30€ per la bestiolina con consegna a manina?
Dai che ti ho fatto pure la rima ![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok si puo' fare ce.
![]() Sentiamoci in pvt. ![]() EDIT: niente ventola xo'!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
è più disponibile il dissipatore per la consegna a mano?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto aspettando crespo x una risposta, ti faccio sapere domani ok?
NB. => x la precisione indico che mancano le 2 clip x montare il dissi sul supporto originale dei P4 senza installare il backpate sotto la mobo: non so se queste 2 clip siano in dotazione con tutti gli slk947u, io non li ho. Il dissi cmq si installa perfettamente col backpate sia su amd che su p4 e dato anche il peso non so se l'installazione su p4 tramite le clip sia consigliata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dissi venduto a crespo80.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.