|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] materiale portatili, accessori , spesa minima 100 euro
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 20-11-2004 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bergamo
|
ram ddr 512MB pc2700, quante ne hai? una sola o magari un paio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo 1.
il dissi passivo tipo i corsair o hyperx . quindi non singole placche sui chip ma 1 pezzo unico. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ciao!
![]() Mi interessano questi: "Hd portatile: 20 GB per portatile piu box USB ibm 70 Euro" E' usb2.0 oppure 1.1? E' autoalimentato, giusto? Che disco rigido è (marca, rpm, cache)? "2 Sodimm da 256 mb pc 2700 ddr cas 2,5 per portatili. marca nanya o samsung 35 euro uno" Mi interessa 1 soltanto, possibilmente il samsung... non so... è per un ibook g4. Quindi, in coda e molto interessato ![]() Pagamento in postepay? Spedizione in pacco celere 3? Il totale?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Re: [milano] materiale portatili, accessori , spesa minima 100 euro
Interessato a:
- Lettore combo per acer 290: 60 Euro - Box esterno per lettori portatili slim sharp usb 30 euro - Mouse a4tech a palla sopra nuovo imballato 4 euro -Box usb per hd da 2.5" IBM travelstar BLU solamente con cacciavite, custodia in pelle e cavo usb con doppia uscita usb per hd che assorbono piu corrente 15 euro uno -Adattatore x hd da 2.5" da usare come un hd da 3,5" sul desktop con i normali cavi ide 7 Euro uno -1 dissi p4 con ventola 8x8 coolermaster silent! 5 euro 1 * ventola 8x8 led blu luminosi 3 euro Maggiori info su lettore combo e box esterno per lettori portatili slim? I 2 pezzi sono compatibili? Valuto per l'offerta e ti faccio sapere Ultima modifica di ARATHORN : 02-11-2004 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
interessato a:
PIII 1000+ scheda madre all in one acer 60 Euro blocchetto da confermare ( non so se il proprietario lo vende o se lo tiene sullo scaffale) mi dai qualche notizia in +? ![]() nel caso trovo qualcosaltro x arrivare a 100
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ion: il disco dovrebbe essere un toshiba mk2018gap
il box è usb 2.0 i sodimm... non mi ricordo se son nanya o samsung percui ho scritto questo. se non ti da fastidio preferenza... altrimenti devo controllare. sono 70+35+4 in raccomandata. totale 109 euro. arathorn: il box esterno sharp è compatibile con tutti i lettori, unico problema che a volte le mascherine son piu alti o grossi. per questi due. ce un problema perke la mascherina è piu alta. se ti interessa cmq vedo se la mascherina di un altro portatile possa andare... il lettore combo è di recente. montanto sui travelmate 290 percui.. teccak: lo so giovedi notte... devo upgradare a un tizio la roba ma non so se me lo vende e a quanto. ciao a tutti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se riesci a postare la sigla della ram, per favore
![]() ![]()
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 03-11-2004 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Interessato a uno di questi due
Quote:
foto del connettore? ciao e grazie!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao mr
ti dico. come esperienza personale. tutti i lettori ottici dietro sono uguali ma solo i produttori di portatili hanno i adattatori dietro differenti. percui se te hai il adattatore del tuo thinkpad ibm qualsiasi lettore ottico puoi mettercelo dentro. poi ce il problema che la mascherina possa essere piu grossa piccola alta o bassa ma da quanto ho visto io. puoi usarli tutti perke hanno pin di connessione uguali. se il tuo ibm usa i lettori ottici senza adattatore allora ok. se il tuo ibm ha il adattatore montato su un lettore cd magari non funzionante basta staccarlo. se il tuo ibm non ha il adattore perke non ce lhai allora non posso aiutarti, sei costretto a prendere un lettore ottico fornito di adattatore ibm thinkpad! ciao ion: nanya nt5dst6m16bt-6k singapore 06860bpt nt256d64sh8bagm-6k ddr 2700 cl 2,5 ps: scambio oltre ad portatili difettosi, cpu xp sotto 2500+, anche un hd gigante da 160 gb in su!!!! ide.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 03-11-2004 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
1 lettore zip 100 esterno parallello con ali. 10 euro
so che vorresti che comprassi anche dell'altro xò se vuoi vengo io a prendermelo mi serve assolutamente l'ali ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ho risposto
per tutti... sto svendendo praticamente tutto a casa che ho che mi avanza... perfino i fumetti manga che conservo anche alcuni modellini.... roba che sul forum non si puo vendere! per raggiungere la cifra dei 100 euro anche su ebay posso fare la somma... in pratica se prendete qua 60 euro e li 40 euro mi va bene lo stesso. le aste su ebay se non vedo nessuna offerta ultimo giorno li chiudo perche non voglio vendere delle cose tipo a 1 euro... stare a spedirli poi.... tempo perso. preferirei regalarli piuttosto! ciao e grazie a tutti! ![]() mio username su ebay http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...1&frompage=222
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie per le info. Purtroppo il mio non ha adattatore, ma il classico attacco IBM "lungo" senza nient'altro, e non ho adattatori per casa. Dunque lascio. Buona vendita, saluti Mic ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok... cmq se vuoi rimane la scelte del lettore cd esterno usb
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie per le info
![]() Ora devo solo fare entrare nella testa del mio amico che si tratta di un ottimo affare ![]() Quindi, ti darò una risposta definitiva penso domani... Se c'è altro in coda, passa pure a lui.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, mi interessa super urgente un ali x compaq, serie armada 700, c'è?
se sì, vedo cosa fare x raggiungere i 100e interessato ad un compaq (vedo modello domattina, tipo p2 350) perfettamente funzionante senonché si è staccato il pin x l'alimentatore sulla mobo?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok... non ce problema.
satan: non mi interessa il compaq.. a me no che non si un portatile. per il ali hai pvt. ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
sì certo che è un portatile! domani posto modello, cmq serie armada
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
interessatissimo al masterizatore dvd per l'acer travelmate 290.... mi puoi dire il modello preciso?
anche ad un bow ibm usb da 2.5 pollici, se hai una foto è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.