|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quel cesso della Chaintech Zenith 7njs non vede il Sata?
Non me lo vede ed ho paura ad aggiornare il bios perchè spesso e volentieri dopo un aggiornamento ho dovuto riformattare che non mi vedeva più la scheda.. ma si può...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma l'ho comprata solo io?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Risposta banale...ma hai attivato il controller sata da bios?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Oppure,il bios te lo vede ma su "risorse del computer" non appare?. Se si tratta di un nuovo hd, al 99% non è partizionato. Devi creare una partizione e poi il disco "apparirà" su risorse del computer.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
...............e installa il fastrack 376
p.s: la scheda non è un cesso..........è molto pignola,se la sai prendere ti può dare grandi soddisfazioni ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il fast trak è installato. da bios non ho nessuna voce che riguarda il sata... mi dite dove le trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Di solito si trova su "integrated peripherals"
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
esatto,nella nostra scheda devi attivare il "promise raid" per vedere i dischi sata.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho attivato il promise raid, poi mi farebbe accedere al menu per configurare il raid ma a me non interessa.. continua il boot e poi alla fine non vedo nessun hd sata.. come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.