|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Giant II... un po' di delusione...
Ciao ragazzi, oggi ho comprato il TT Giant II sulla mia Powercolor R350
128 MB... allora con il dissy originale il mio record era (parliamo solo del core) 398, oltre non si andava manco morto... con il Giant ed un'ottima ventilazione laterale (2 8x8) arrivo con tranquillità alle frequenze XT ma già verso i 420 (comincia sui 419) partono gli artefatti ... insomma, mi aspettavo un po' di più, sono rimasto leggermente deluso, non riesco a capire se è un limite fisico della gpu o se magari sono stato io che ho montato male il dissy TT (di pasta ci sono andato giù generoso come dicono le istruzioni e la prassi con l'R350)... che dite? Sto nella media o c'è qualcosa che non va? Per curiosità, con il Giant III quanto si prende di più?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
Anche la mia radeon 9600 con dissi originale passivo arriva a 398. Montando un crystal orb sono arrivato a 405 senza nemmeno un pixel furi posto, misurato con ati tool per un'intera giornata. Secondo me necessita di maggiore voltaggio.
Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.