|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13528.html
Dopo pochi giorni dal rilascio della versione 1.0 di Firefox, i dirigenti Microsoft difendono il proprio browser Internet Explorer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Alla CISCO usano IE? Siamo messi bene... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Firefox e' una figata e sicuramente non ha i bachi di IE.
Lo seguo da quando era ancora 0.3 e devo dire che e' stato un piacere vederlo progredire! ![]() M$ pecca di presunzione: il fatto che IE sia onnipresente non le da' il diritto di dire che lo sara' anche in futuro. Firefox Rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
ho da sempre (o quasi...apparte qualche breve parentesi di prova di qualche altro browser...) usato IE...ma appena mi faccio il computer a casa credo proprio di voler provare questo firefox...sono davvero curiosissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Tra l'altro se usano IE useranno anche Windows, che è ancora peggio. Non è per creare flame ma perché mi sembra strano per un'azienda che lavora molto sull'ottimizzazione e gestione dei livelli bassi dei protocolli di rete, usare un s.o. di cui non hanno i sorgenti e non sanno bene cosa faccia... Spero l'uso sia solo per l'amministrazione interna dell'azienda.
In più sinceramente la risposta alle critiche di Microsoft non mi sembra il massimo come costruttività. Qualsiasi cosa gli si dica rispondono "Non è vero, fidatevi che abbiamo ragione noi...". Non mi semra il massimo come argomentazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ma è un comico o un pagliaccio quel tipo di M$???
![]() ![]() ![]() Quello di Cisco è una gran testa di cazzo a dire quelle cose, visto che si sono fatti fottere i codici sorgenti dell'IOS 12.3 e del Pix Firewall... ![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Dicono così ?
Ok, cmq IE nei miei Pc non metterà MAI più piede, in ogni dove regna FireFox ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
ualla
ti consiglio di provarlo anche in ufficio, o non a casa (dipende dove lavori e se puoi), non è malaccio anzi, non devi nemmeno "perdere i vizi" a cui ci si è abituati con IE, unica nota è che avrai meno messaggi strani di cui preoccuparti, specie messaggi in cui è meglio cliccare "NO"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa me la segno, è troppo divertente..... Ma se fino a poco tempo fa non davano retta neanche ai rapporti inviati dai beta-tester figuriamoci se adesso ascoltano gli utenti. NO-FLAME, PLEASE.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cioè scusate... tralasciando il fatto che dicono che ie abbia tutte le funzioni che gli utenti vogliono (il che denota una faccia tosta da manuale visto che ormai l'uso dei tabs lo ritiene indispensabile anche mia nonna)
dicono pure che sia sicuro come gli altri ![]() ![]() ![]() allora spiegatemi perchè in web e provider mi è toccato mettere in rilievo la discussione "pagina iniziale che cambia da sola e altri problemi con internet explorer" ![]() e spiegatemi come mai (fatevi un giro su secunia) le falle in firefox sono tappate nel giro di pochi giorni mentre internet explorer ha falle nella sicurezza da maggio 2003 (DUEMILATRE) ancora da tappare... ma fatemi il piacere almeno potevano stare zitti ne avrebbero giovato in quel fondo di credibilità che è rimasto... avessero almeno ammesso di star lavorando al miglioramento nel tentativo di offrire un browser fatto bene sarei stato felice, ma arrampicarsi sugli specchi a questa maniera dimostra che il progetto internet explorer è arrivato ai minimi storici quanto a credibilità e funzionalità e non è in grado di reggere la concorrenza solo il fatto di aver fatto questo comunicato dicendo che "non temono firefox" dimostra che lo temono eccome! solo su una cosa sono daccordo: finchè IE sarà compreso e integrato nel SO la maggior parte degli utenti continuerà a usarlo Ultima modifica di Leron : 15-11-2004 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
imho sono loro una "minaccia" per i nostri pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
E' normale che sminuiscano il più accreditato cocorrente
![]() Sono in attesa di conoscere i dati sul lancio di Firefox... poi vedremo se non è una minaccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Io uso FireFox 1.0 sia a casa che in ufficio
![]() E mi trovo benissimo ![]() Ciauz!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Internet Explorer è FERMO da anni come tecnologia. Era un buon browser un paio di anni fa, ma ormai è un dinosauro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non dimentichiamo che comunque non esiste solo FF: anche Opera e Mozilla Suite sono browser altrettanto validi, dipende dal tipo di utente e dalle sue esigenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Opera effettivamente è uno dei migliori browser e sicuramente il + veloce nel visualizzare le pagg. Solo che è abbastanza pesante... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Leron: Firefox ha le radici in Mozilla, il suo vantaggio e' che e' ottimo e snello per il browsing mentre mozilla avendo tutta la suite di programmi integrata e' meno leggero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guardate la mia sign, credete che non lo sappia?
![]() mozilla è comunque un ottimo browser, non è antagonista di firefox ma una alternativa, è ottimo per chi vuole il programma di posta integrato insieme a parecchie opzioni senza doverle installare a mano in futuro probabilmente l'interfaccia di firefox andrà a equipaggiare anche la suite, ma solo quando verrà tagliato il codice di debug per firefox come è stato per mozilla, rendendolo molto più leggero per quanto riguarda la leggerezza, Mozilla dalla versione 1.7 è stato alleggerito della parte di codice di debug, ed è stato reso estremamente leggero, se controllate l'uso di memoria arriva a essere solo di poco superiore a firefox anche se mozilla ha anche il client di mail aperto, e la velocità della suite nel caricamento superiore sotto entrambi ci sta gecko, questo è ovvio ![]() anche firefox subirà la stessa sorte probabilmente, per ora è ancora giovane, lo aspetta un grosso perfezionamento (e le premesse sono ottime) Ultima modifica di Leron : 15-11-2004 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quando Firefox sarà molto più diffuso compariranno le minacce.. e non mi stupirebbe se fosse Microsoft ad incentivarle per vie traverse.
Se conoscete come va il mondo, questa considerazione non è neanche tanto campata in aria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Non mi sorprende questa news, mi ricordo bene le dichiarazioni di Bill Gates quando affermava che la rete Internet non avrebbe avuto futuro...
Sono sicuro che, quando FireFox avrà raggiunto una quota di "rischio" per la Microsoft, questi qui che ci sputano sopra faranno di tutto per comprarselo e distruggerlo così come fecero con Netscape. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.