|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
AIUTOO!! La rete non va
Ciao ragazzi, io curo la parte informatica nel mio ufficio. Abbiamo tutti win98 e una macchina con windows 2000 pro definita "server" dove abbiamo tutti i nostri file word e pdf e ai quail tutti accedono.
Il problema è che lasciando il posto di lavoro x andarsi a fare un caffè e una sigaretta (per esempio), tempo 15 minuti, tornando nella postazione di lavoro e volendo aprire un documento word sul server succede che: o il documento ci impiega 1h x aprirsi, cn molta fatica o il documento si blocca completamente (il piu delle volte) Il bello è che tutto il resto del pc funziona normalmente. Le ho provate tutte: password senza scadenza, scheda di rete senza risparmio energetico, tolto risparmio energetico a pc e hd, ma nulla Riavviando il pc tutto rifunziona benissimo. Sembra quasi che il pc si addormentasse non facendo piu aprire i documenti word o excel che siano sul server. Qualcuno ha avuto il mio stesso prblema in ufficio e mi saprebbe dire qualche funziona da attivare x tenere "svegli" i miei collegamenti al sever? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.