|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
biliardo a "5 birilli"
esperti, ma i birilli possono essere abbattuti direttamente dalla pallina avversaria o bisogna prenderli indirettamente (tramite sponde)??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
mi pare che il tiro diretto non valga solo nella goriziano, di più nin zo!
pogliano? io sono di parabiago
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
OT: L
aspetto una conferma da qualcun'altro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
porc stanotte non sono neanche tornato li a mangiare la pizza, ero al daniel
scusate off topic
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: biliardo a "5 birilli"
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: biliardo a "5 birilli"
Quote:
inoltre, in entrambi i modi hai lo stesso punteggio nella goriziana, ke si gioca a 9 birilli, anke puoi farlo mediante entrambi i modi ma con la differenza ke nel caso in cui colpisci la palla avversaria "indirettamente" (cioè tramite sponda) ottieni un punteggio pari al doppio di quello ke otterresti colpendola direttamente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

Moderatore di Oclabs