|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
[brothers in arms] mg 42
sono al fuocarville (mi sembra si scriva così) ho in squadra tre persone e ad un certo punto mi trovo un mg con una barriera di sacchi di sabbia e a video mi esce "prendi il controllo dell'mg"(o qualcosa di simile) ma appena entro in sta strada l'mg mi fa fuori, come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Per poter utilizzare una mitragliatrice basta che ti avvicini all'mg 42 e usi il tasto "USA" ![]()
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
ok grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto Brothers in arms
Salve a tutti raga.
Ho bisogno d'aiuto, qualcuno di voi ha già giocato a Brothers in Arms?? In particolare chiedo se ha utilizzato i trucchi. Ho provato a modificare il file bia.ini secondo le istruzioni contenuti in vari siti ma tutte dicono che per attivare la console occorre digitare il tasto ~(o tilde). Ma se non erro il suddetto tasto non è presente sulla tastiera e occorre digitare ALT + 126 sulla tastiera numerica. Ma i tasti numerici anche modificandoli sono utilizzati da gioco. Su di un altro sito dicono che il tasto per aprire la console è \ . Ma non succede niente. Forse dipende dalla versione del gioco(inglese o italiano). Come posso digitare questo benedetto tasto ~ o meglio qual'è il tasto giusto???? Dimenticavo dopo aver modificato i suddetti parametri nel file bia.ini, dopo essere uscito da gioco la chiave consoleKey=192 la ritrovo a 0(valore iniziale) Qualcuno mi può aiutare???? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
dove hai trovato i trucchi?
Io sono bloccato da un tank e non riesco a farlo fuori prime che lui faccia fuori me e i miei compagni. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Quote:
![]() Ciaoz
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Su spaziogames ho trovato questi ma non ho capito molto bene come farli funzionare....
![]() Console Abilitare la console Andate nella cartella C:\Documenti\Application Data\Gearbox Software\Brothers In Arms\ Dovrete avere l'opzione "Visualizza cartelle e file nascosti" che trovate nelle opzioni degli Strumenti. Aprite nel Blocco note il file Bia.ini Cercate: Consolekey=0 E cambiatelo in: Consolekey=192 Poi cercate: bEnableDebugConsoleAndMenu=False E cambiatelo in: bEnableDebugConsoleAndMenu=True salvate e uscite caricate il gioco usando quel profilo, ora avrete a disposizione la console premendo il tasto ~, i codici dovranno essere inseriti ogni volta che caricato il gioco. allweapons vi darà tutte le armi ad inizio missione fly potrete volare god modalità invincibile loaded vi darà molte munizioni allammo vi darà molte munizioni unloaded non avrete munizioni oldmovie codice per la modalità oldmovie ghost potrete attraversare i muri walk camminerete normalemente supersquad la vostra squadra non morirà e non verrà ferita passando attraverso i proiettili Sbloccare tutti gli extra Create un nuovo profilo usando il nome "BAKERSDOZEN" (senza le virgolette) e tutti i livelli e gli extra saranno disponibili. Se qualcuno ci riesce posti..... ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Abilitare la console
Andare nelle cartelle: - C:\Documenti\Application Data\Gearbox Software\Brothers In Arms\ - e nella cartella dove è installato il gioco Aprire i due file Bia.ini Cercare: Consolekey=0 e modificarlo in Consolekey=192 per entrare poi nella console durante il gioco cliccare sui tasti "Alt Gr + @" e digitare (all'inizio di ogni sessione): - allweapons = tutte le armi - fly = potrete volare - god = modalità invincibile - loaded = tutti gli item - allammo = munizioni - unloaded = rimuovi tutti gli item - ghost = no flight mode - loadsmap = seleziona mappa ... inserire nome a me funziona con la patch 1.3 ita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.