|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Raptor74Gb e schede madri di recente concezione
Salve a tutti.
Leggendo qusto articolo http://www.hwupgrade.it/articoli/952/6.html mi sono accorto che diceva nelle conclusioni che: "L'utenza home esigente, se dispone di schede madri di recente concezione, potrà prendere in considerazione l'acquisto di tale disco, con evidenti vantaggi in termini prestazionali, molto legati al sottosistema dischi." Allora le mie domande sono: cosa si intende per se dispone di schede madri di recente concezione? ossia quanto recenti? e cosa cambia in termini di prestazioni se si usano schede madi non troppo recenti? Comunque io ho un ASUS P4G8X DELUXE. Come va? Grazie a tutti. Ultima modifica di virgilius1980 : 12-11-2004 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
basta avere il serial ata!!!
ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
elgian
ho capito grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
di nulla....
ciao ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Credo che la dicitura "schede madri di recente concezione" si riferisca, oltre che al supporto sata, anche al supporto TCQ che permetterebbe un aumento ulteriore delle prestazioni.
Non mi pare che la P4G8X DELUXE abbia tale supporto.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
che differenza c' è fra TCQ e NCQ? se ha TCQ potrebbe impelmentare anche il NCQ alla WD? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.