|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
[HTLM] aiuto per inserire un modulo di contatto in un sito
Spero di essere nella sezione giusta, se fossi nella sezione sbagliata chiedo ad un mod di spostarmi nella sezione giusta.
Allora assieme a mio cognato (programmatore htlm) volevo usufruire dei 20 mb di spazio che telecom mette a disposizione per le smart aziendali e studiando assieme il sito che ho intenzione di mettere on-line volevo inserire anche un modulo di "contatto" del tipo "paginegialle" per intendersi. Volevamo sapere da voi + esperti senz'altro di me e forse anche di mio cognato, su quale sito e/o programma affidarsi per inserire questo modulo e fare in modulo che questo modulo di contatto sia poi indirizzato nella mia email. Ovviamente il sistema dovrebbe essere gratuito (se possibile) Per darvi un'idea il modulo dovrebbe essere simile a questo (vedi anche un contatto di qualunque attività inserita in paginegialle: All'attenzione di Messaggio ,.,..... Mittente Nome - Cognome ........ Ragione Sociale ........ Località - Provincia CAP - Indirizzo Nazione Telefono[*] Fax Indirizzo email Questo a grandi linee. Attendo fiducioso marall Ultima modifica di marall : 12-11-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.