|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
[BO-FI] Cerco Sistema 2.1
Come da titolo cerco:
Un impianto 2.1 perfettamente funzionante, tipo: Creative Inspire T3000 o Megaworks THX 250D o trigue 3200, Altec 2100 o simili. --- € 50 circa (poi dipende dal pezzo) Preferisco consegna a mano. (modifica. la scheda tv l'ho già trovata) Ultima modifica di minatore : 09-11-2004 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PISTOIA
|
io ho una scheda tv con telecomando usata pochissimo......la vendo a 35€ ss incluse
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
(accetto comunque anche spedizioni--w postepay)
UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ati tv wonder PRO pci, con cavo di acquisizione video/audio. Il telecomando lo devi prendere a parte, e' il remote control della ati.
la scheda la vendo a 30 euro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sistema 2.1 typhoon 40 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora:
x sochmell: la scheda com'è? usata molto o poco? garanzia? confezione originale con cddriver? mi puoi linkare il modello preciso, non ho capito bene che modello è. non ho capito bene, il telecomando non è presente ma è da acquistare a parte? potrei essere interessato, ho bisogno di più info cmq. sei di bologna anche tu, mi sembra? non ci sono problemi con scambio a mano no? fammi sapere e ti do risposta. x ucrezio: anche x te valgono le stesse cose condizioni generiche?, confezione e/o accessori originali (tipo supporti o altro) Garanzia sono presenti? mi linki il modello per favore? in rete ci sono dei modelli di 2.1 della typhoon a molto molto meno... di dove sei? s.s. chi le paga? siate un pochino più precisi...
![]() |
#9 |
Member
|
UP
![]() |
#10 |
Member
|
up
x sochmell nuova posta in pvt
![]() |
#11 |
Member
|
acquistato anche sistema audio.
si può chiudere.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.